in test extremeV0 con ulteriore undervolt di 25 e settaggi lulz/cfq su blumak2000
Visualizzazione stampabile
in test extremeV0 con ulteriore undervolt di 25 e settaggi lulz/cfq su blumak2000
ma perché ogni volta che imposto i settaggi nel configuratore, quando vado a riaprirlo mi ritrovo i settaggi di default?
Per quanto riguarda le batterie, sono inutili e false quelle con le stesse dimensioni ma Amperaggi maggiori! È fisicamente impossibile avere maggiore potenza con le stesse identiche dimensioni, come hai potuto riscontrare, la durata è uguale!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Effettivamente la fisica è fisica XD...confermo la mia batteria original china riporta la scritta 2100 mah (dimensioni della stock), ma ha sempre avuto le prestazioni della stock.
Ripeto, pigliatevi un caricabatterie da tavolo + batteria e starete tranquilli!!!
es:
Batteria MAGGIORATA + CARICABATTERIE per Samsung GALAXY S2 i9100 carica 2450 mAh | eBay
edit: mi consigliate dei settaggi equilibrati x intellidemand?
C'è un modo per settare il gamma shift come si poteva fare da stweaks con siyah e dorimanx?
Inviato dal mio GS2
Questo kernel è da provare anche se la batteria del mio s2 è un po' vecchiotta infatti con extreme v0 freeza... proverò con regular
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao, posto adesso anche se sono a 34% gli screen perchè stasera mi serve il telefono e lo devo mettere in carica.
Allegato 57929Allegato 57930Allegato 57931Allegato 57932Allegato 57933
Settaggi: Apolo Kernel Extreme v0 uv default cfq/hyper (a me va a scatti di brutto e non mi salva la batteria)
Uso che ne ho fatto: acceso alle 7:30 a 100%, whatsapp e navigazione con il 3g stamattina pomeriggio solo wifi e sono a 1h e mezza di screen on (ho cambiato bateria 2 settimane fa). Grazie per l'aiuto.