Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
La provai...tutto velocissimo e dopo il primo riavvio tutto normale, ammetto di averla tenuta giusto due minuti ma mi indispone il cambio governor e scheduler, stavo seguendo i tuoi discorsi per far avere allo script del configuratore la priorità. ..
Casomai stasera la provo a limite rimuovo con il remover (si toglie tutto vero? ) ...ma mi puzza di placebo
Si rimuove tutto.... niente placebo, i miglioramento sono notevoli.... animazioni, scrolling, tastiera, apertura galleria, nel complesso risulta più fluido..... io ho potuto ridurre ulteriormente la reattività della mia configurazione.... ho acquistato più autonomia rispetto a prima ed è anche più fluido;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Si rimuove tutto.... niente placebo, i miglioramento sono notevoli.... animazioni, scrolling, tastiera, apertura galleria, nel complesso risulta più fluido..... io ho potuto ridurre ulteriormente la reattività della mia configurazione.... ho acquistato più autonomia rispetto a prima ed è anche più fluido;)
Allora non ci penso due volte, la riflasho subito, se lo dici tu è legge rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Jeryl
Quote:
Originariamente inviato da MsVre
Suppongo hai il gs2 da poco però prima di parlare documenti un po?! Ovviamente non è originale samsung xk quella samsung arriva massino a 2200 per s2! Fatti un giro nel web e vedi che trovi la trovi pure su groupon.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono piu che informato, proprio per questo te lo dico...La cosa è fisicamente impossibile, non puo una batteria da 3500mha avere le stesse dimensioni di una 1650. i valori riportati su quelle batterie non sono reali!
Ma infatti non ho mai detto che hanno le stesse dimensioni. Ma di certo ho maggiori prestazioni di una da 1650.
Tanto inreali non mi sembrano perche 7ore di schermo acceso e quasi 18ore li arrivo a fare il problema è la gestione del 3g che messo senza usare il cell si scarica troppo per questo ho chiesto info !!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Quote:
Originariamente inviato da MsVre
Suppongo hai il gs2 da poco però prima di parlare documenti un po?! Ovviamente non è originale samsung xk quella samsung arriva massino a 2200 per s2! Fatti un giro nel web e vedi che trovi la trovi pure su groupon.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Probabilmente sono quelle cinesi e i mA non sono certo reali.... te lo dimostrano i risultati che hai ottenuto.... una batteria originale Samsung da 2000mA vale sicuramente di più;)
Non so se vale di piu perchè se risco a far gestire meglio il 3g al telefono in teoria dovrei avere maggiori prestazioni di una da 2200..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi, qualcuno mi sa dire come posso fare per "schiarire" lo schermo? vedo troppo scuro rispetto che con altri kernel (speedmod, hirox, ecc)
premetto che tengo l'impostazione automatica per regolare la luminosità
-
Scusate cosa mi consigliate settare? Voglio avere molta batteria senza perdita di fluidità..cioè illimite..in questo momento sto con v2 profilo bilanciato e mi rendo conto che toglie molta batteria, dovrei avere anche la mod Pure..thanks
-
qualcuno ha la versione 4.8 da passarmi? con la 4.8b sembra scaldare di piu e la batteria dura meno
-
Quote:
dade82
qualcuno ha la versione 4.8 da passarmi? con la 4.8b sembra scaldare di piu e la batteria dura meno
Trovi tutto sul repository del super Pedestre,
ciao!
https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
-
Quote:
kata19
si lo so, ma la 4.8 e stata rimossa
-
Quote:
dade82