Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kata19
ok ti ringrazio, lo cercavo nella cartella versione antiguas invece era in twrp
-
Quote:
dade82
ok ti ringrazio, lo cercavo nella cartella versione antiguas invece era in twrp
Nessun problema se non ci si aiuta qui ;)
Cmq io sto aspettando la 4.9 credo entro questa settimana...:)
-
Ragazzi ho deciso di provare questo kernel e vedere com'è. Ho iniziato con l'extreme V2 ma non lo digeriva. Cosi ho messo la V0 e direi che ho risultati ottimi per ora! Aspetto con ansia l'uscita del 4.9 per vedere i miglioramenti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi
da qualche giorno sto provando questo fantastico kernel.
mi serviva sapere se c'è la possibilità di regolare lo schermo. le immagini si vedono più scure (con luminosità automatica) rispetto agli altri kernel.
grazie
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi
mi serviva sapere se c'è la possibilità di regolare lo schermo. le immagini si vedono più scure (con luminosità automatica) rispetto agli altri kernel.
grazie
Questi sono i colori del kernel purtropp
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi
grazie
Io uso Velis auto brightness (lo trovi nel Play Store).... ho impostato +10% alla luminosità massima e rilevata... é sempre un po scuro ma per me è sufficiente così;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
lo proverò. ok che sono questi i colori, ma oltre ad essere scuro ho notato grosse difficoltà a vedere lo schermo in luoghi aperti e assolati :(
-
Quote:
pedestre
4.9 is out in my wuala, tomorrow I will upload the mirror.
Changelog in op.
Enjoy it!!
Quote:
pedestre
Apolo JB 4.9
- Slightly change in brightness levels (automatic brightness higher than 4.8)
- Wifi drivers updated (latest S4) thx dorimanx
- Pegasusq , sampling time set to 50000, instead 100000 (improvement listening music with bluetooth)
- Try to solve issue of charging animation with phone off (will see if it works)
- zzmoove updated to 0.6 and tweaked thx ZaneZam
- sio scheduler updated
- su, supersu updated
- Revert USB charging values to 450 mA by default (safety measure). Added charging interface, so in the next release of Apolo configurator you will be able to change it.
-
Quote:
N1m0Y
Lo aspettavo proprio
-
Messo adesso 4.9 extreme v0, con pegasus e cfq, fluidità migliorata, e segnale WiFi ancora migliore XD, la luminosità adesso acceca di notte xD, fantastico