Visualizzazione stampabile
-
Per tutti quelli che usano i miei parameteri per configurare lo zzmoove.... con la versione 0.6 implementata nella 4.9 cambiana la politica del fast scaling e ci sono nuovi parametri da inserire (quindi direi di non utilizzare lo script).... appena posso aggiungerò il nuovo script al mio DB;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Per tutti quelli che usano i miei parameteri per configurare lo zzmoove.... con la versione 0.6 implementata nella 4.9 cambiana la politica del fast scaling e ci sono nuovi parametri da inserire (quindi direi di non utilizzare lo script).... appena posso aggiungerò il nuovo script al mio DB;)
E pensare che avevo gia messo sia Apolo 4.9 che il tuo script... vabbe aspetteró allora... :D:D:D:D:D
-
Quote:
N1m0Y
È la versione di zzmoove che non volevi aggiornasse?
-
Quote:
dubledude
È la versione di zzmoove che non volevi aggiornasse?
Si bravo.... l'ho già provata sul dorimanx e sul kangbang ma mi consumava di + rispetto alla 0.4.... ora la sto provando:rolleyes:.... se non mi soddisfa penso che tornerò indietro....
Ecco i risultati del mio ultimo ciclo con il 4.8b zzmoove/row (con mod PurePerformance X), risparmio energetico attivato ma senza il flag a CPU, connessione solo in wifi, Tapatalk, internet, youtube e 4h di radio....
-
Quote:
N1m0Y
Forse ti chiedo troppo, ma puoi fare una versione dei tuoi script compatibile con la Pure Performance, non so magari escludendo proprio quei parametri del gov che entrano in conflitto. Grazie come sempre!
-
2 allegato(i)
Questi sono i miei risultati con la versione 4.8 extreme v2; io mi ritengo piuttosto soddisfatta, ma voi che dite? :)
-
ragazzi, su xda è uscita la 4.9... qualcuno l'ha provato? consigli?
-
Un saluto a tutti, volevo aver alcune informazioni su questo kernel. Io attualmente ho una disaster v11 con hirox 5.7 extreme con batteria da 2000mha, con una durata media di 1g 4h 20m.
Ho letto di questi script e volevo sapere un pò dei vostri pareri e delle info più speccifiche riguardo al kernel.
Ora sto utilizzando hirox 5.7 extreme:
CPU voltages: 1200mhz = 1150mv (stock is 1275)
1000mhz = 1050mv (stock is 1175)
800mhz = 950mv (stock is 1075)
500mhz = 925mv (stock is 975)
200mhz = 850mv (stock is 950)
Internal voltages: -50mv respect stock for all frequencies
Bus voltages: 266mhz = 900mv (stock is 1000)
133mhz = 850mv (stock is 950)
GPU voltages: 266mhz = 900mv (stock is 1000mv)
160mhz = 850mv (stock is 950mv)
Screen controller voltages = - 300mv in comparison to stock
Memory voltages = -100 mv in comparison to stock
Giusto per sapere se si aggira su questi settaggi o no. Se sono molto simili rimango su hirox che ne sono soddisfatto abbastanza. :)
Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, volevo aver alcune informazioni su questo kernel. Io attualmente ho una disaster v11 con hirox 5.7 extreme con batteria da 2000mha, con una durata media di 1g 4h 20m.
Ho letto di questi script e volevo sapere un pò dei vostri pareri e delle info più speccifiche riguardo al kernel.
Ora sto utilizzando hirox 5.7 extreme:
CPU voltages: 1200mhz = 1150mv (stock is 1275)
1000mhz = 1050mv (stock is 1175)
800mhz = 950mv (stock is 1075)
500mhz = 925mv (stock is 975)
200mhz = 850mv (stock is 950)
Internal voltages: -50mv respect stock for all frequencies
Bus voltages: 266mhz = 900mv (stock is 1000)
133mhz = 850mv (stock is 950)
GPU voltages: 266mhz = 900mv (stock is 1000mv)
160mhz = 850mv (stock is 950mv)
Screen controller voltages = - 300mv in comparison to stock
Memory voltages = -100 mv in comparison to stock
Giusto per sapere se si aggira su questi settaggi o no. Se sono molto simili rimango su hirox che ne sono soddisfatto abbastanza. :)
Grazie
Vedi se ti regge la extreme v2... se no prova la v1 o la v0;)
-
Si certo, visto che le specifiche non sono molto dettagliate non lo sto a montare se è simile a quello che ho. Se fosse più undervoltato o non so ha qualche altra impostazione che per mette un utilizzo più parsimonioso della batteria allora ok, non so se mi sono spiegato bene. Per quello ho postato le caratteristiche dell hirox in modo tale da capire le differenze con la versione apolo 4.8b extreme v2. :)