Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Si!.... ma se guardi nella pagina precedente ieri ho fatto meglio con la versione 4.8b;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
l'ho detto che è MAGIA!!!
cmq sarà principalmente merito della neatrom
intanto confermo che il 4.9 ha migliorato la luminosità dello schermo. anche se mi pare che da acceso consumi un pelino in più (beh, sarebbe ovvio) :(
-
Quote:
N1m0Y
Si!.... ma se guardi nella pagina precedente ieri ho fatto meglio con la versione 4.8b;)
io ho la batteria da 2Ah ma mi fai invidia! :o
-
Quote:
Den91
Io con la 2000 faccio appena tre ore e mezza...ho provato script di n1moy e sono arrivato a sei ore ...nella vita si deve scegliere tra fluidità o durata rotfl
-
Mi sono accorto che le notifiche con il bln non mi funzionano più. Pensavo che responsabile fosse la mod pure performance. Invece ho ripristinato un nandroid precedente all'installazione della mod e il problema permane. Qualcuno sa aiutarmi? Ho notato che i tasti si illuminano per un attimo quando li premo a schermo spento quando c'è una notifica.
-
Quote:
Den91
Dipende tutto dall'uso.... se utilizzi molto il 3G, bluetooth, il GPS, sincronizzazioni, ecc è normale che la batteria si scarica prima;)
-
Quote:
N1m0Y
Dipende tutto dall'uso.... se utilizzi molto il 3G, bluetooth, il GPS, sincronizzazioni, ecc è normale che la batteria si scarica prima;)
quindi tu, 3g completamente disattivato? stessa cosa per bluetooth e gps? io quest'ultimi li lascio attivi anche se non li uso. mentre sto in 3g per 3/4 del tempo.
le sincronizzazioni sono quelle della rubrica di gmail. la posta viene controllata appena ogni 30 min.
uso whatsapp come messaggistica
e riesco a fare per es 16h di batteria (1650ma) con 1h e 30min di schermo. mi basterebbe superare le 2h e mezzo con almeno 18/20h e ne sarei davvero felicissimo :(
-
Quote:
leo74
quindi tu, 3g completamente disattivato? stessa cosa per bluetooth e gps? io quest'ultimi li lascio attivi anche se non li uso. mentre sto in 3g per 3/4 del tempo.
le sincronizzazioni sono quelle della rubrica di gmail. la posta viene controllata appena ogni 30 min.
uso whatsapp come messaggistica
e riesco a fare per es 16h di batteria (1650ma) con 1h e 30min di schermo. mi basterebbe superare le 2h e mezzo con almeno 18/20h e ne sarei davvero felicissimo :(
Ma scusa ti rispondi da solo..disattiva gps e bluetooth...la rubrica si sincronizza una volta e basta fallo tu a mano..stessa cosa co la.posta...controllala tu quando hai due secondi. ..e i dati tienili spenti...accendili quando utilizzi il telefono
Si devono fare sacrifici per avere durata
-
Quote:
dubledude
Ma scusa ti rispondi da solo..disattiva gps e bluetooth...la rubrica si sincronizza una volta e basta fallo tu a mano..stessa cosa co la.posta...controllala tu quando hai due secondi. ..e i dati tienili spenti...accendili quando utilizzi il telefono
beh avevo fatto delle prove e non avevo notato differenze disattivando bluetooth e gps. forse non avevo provato abbastanza.
ok per la rubrica e la posta, ma senza connessione dati con whatsapp sarei irraggiungibile.
che sia proprio quest'ultimo a succhiare così tanto da ridurne a un quarto la durata?
-
Quote:
dubledude
Non è vero...io ho il 3g sempre acceso, co whatzapp e FB, eppure fo 2 giorni,
-
Quote:
powerix
Non è vero...io ho il 3g sempre acceso, co whatzapp e FB, eppure fo 2 giorni,
mistero!!!
beh però tu hai batteria da 2000 (io 1650) e la rom è differente. io stock samsung