Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Per tutti quelli che usano i miei parameteri per configurare lo zzmoove.... con la versione 0.6 implementata nella 4.9 cambiana la politica del fast scaling e ci sono nuovi parametri da inserire (quindi direi di non utilizzare lo script).... appena posso aggiungerò il nuovo script al mio DB;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
a quando i primi script?
-
Quote:
leo74
mistero!!!
beh però tu hai batteria da 2000 (io 1650) e la rom è differente. io stock samsung
Io ho miui che è su base sàmmy
-
Quote:
danieleskizzo
a quando i primi script?
Oggi faccio un'altra prova con parametri differenti.... finito questo ciclo probabilmente posterò lo script per la 4.9;)
-
Quote:
leo74
mistero!!!
beh però tu hai batteria da 2000 (io 1650) e la rom è differente. io stock samsung
Ci sono programmi che attivano i dati per un lasso di tempo ogni tanto...usali andrai a risparmiare batteria e non credo si muoia se rispondi ogni 15-20 minuti rotfl
-
Quote:
dubledude
Ci sono programmi che attivano i dati per un lasso di tempo ogni tanto...usali andrai a risparmiare batteria e non credo si muoia se rispondi ogni 15-20 minuti rotfl
giusta osservazione.
per limitare i consumi sto già utilizzando greenify.
tuttavia ho potuto stimare consumi nell'ordine dell'1,5% in stand-by.
la batteria cala drasticamente durante l'uso, cioè a schermo acceso.
in tal caso penso che i risultati migliori dovrei ottenerli solo cercando la rom più adatta al mio s2, sbaglio?
-
Quote:
leo74
giusta osservazione.
per limitare i consumi sto già utilizzando greenify.
tuttavia ho potuto stimare consumi nell'ordine dell'1,5% in stand-by.
la batteria cala drasticamente durante l'uso, cioè a schermo acceso.
in tal caso penso che i risultati migliori dovrei ottenerli solo cercando la rom più adatta al mio s2, sbaglio?
forse sono l'unico che trova greenify inutile,non fa un be niente...preferisco i programmi che mi permettono di disattivare gli autorun e i receivers,quelli si che ti risolvono qualcosa..
per quanto riguarda la rom che rom hai?
-
Quote:
dubledude
forse sono l'unico che trova greenify inutile,non fa un be niente...preferisco i programmi che mi permettono di disattivare gli autorun e i receivers,quelli si che ti risolvono qualcosa..
Io usavo gemini per disattivare l'autorun ma non lo hanno più aggiornato...tu cosa usi?
grazie
-
Quote:
kata19
Io usavo gemini per disattivare l'autorun ma non lo hanno più aggiornato...tu cosa usi?
grazie
autorun manager..ogni singolo receivers è disattivabile
-
Quote:
N1m0Y
Oggi faccio un'altra prova con parametri differenti.... finito questo ciclo probabilmente posterò lo script per la 4.9;)
aspetto con ansia, Non ho ancora montato il 4.9
-
Quote:
dubledude
rom stock samsung aggiornata all'ultima release: LSW - LS2 italia
ok, disinstallato greenify. proverò autorun manager
provato autorun ma, sinceramente, non capisco come utilizzarlo :(