Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
rom stock samsung aggiornata all'ultima release: LSW - LS2 italia
ok, disinstallato greenify. proverò autorun manager
provato autorun ma, sinceramente, non capisco come utilizzarlo :(
Si un po complicato
Fa una cosa. ..cerca le app congelabili (sono dal cell senza internet quindi non posso linkare) congela le app inutili samsung semvra nulla ma succhiano un sacco di batteria
Mi trovo qui...sto provando lo scheduler deadline avete pareri?
-
Quote:
dubledude
forse sono l'unico che trova greenify inutile,non fa un be niente...preferisco i programmi che mi permettono di disattivare gli autorun e i receivers,quelli si che ti risolvono qualcosa..
per quanto riguarda la rom che rom hai?
ognuno la pensa in modo diverso, ovviamente, ma con greenify riesco a fare sempre e solo minimo 7h di screen on e senza arrivo a 3h.. sempre stessi utilizzi..
-
Ragazzi io ho la rom Blumak mi consigliate questo kernel?quale versione mi consigliate?la v0 per iniziare va bene?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
gordon320
ognuno la pensa in modo diverso, ovviamente, ma con greenify riesco a fare sempre e solo minimo 7h di screen on e senza arrivo a 3h.. sempre stessi utilizzi..
ovvio! molto probabile anche che io non lo sappia usare eh, ma le app quando le "hibernavo" restavano in attesa
Quote:
Rivi70
Ragazzi io ho la rom Blumak mi consigliate questo kernel?quale versione mi consigliate?la v0 per iniziare va bene?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
va bene la v0,ovviamente se hai problemi passi alla regular...o se non ne hai e vuoi azzardare altro risparmio vai con la v1 e così via
-
Salve a tutti.
Ho flashato questo kernel ieri su disaster rom v11, e da quel che ho visto finora va alla grande, anche se devo valutare ancora i consumi.
Una cosa che ho notato però è che non mi funziona l'effetto crt-off. Con il kernel Siyah che avevo precedentemente occorreva aumentare tramite stweaks il valore FB EARLYSUSPEND DELAY.
Occorre fare qualcosa di analogo anche con questo kernel?
Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente.
Grazie
G
-
Quote:
shardik
Salve a tutti.
Ho flashato questo kernel ieri su disaster rom v11, e da quel che ho visto finora va alla grande, anche se devo valutare ancora i consumi.
Una cosa che ho notato però è che non mi funziona l'effetto crt-off. Con il kernel Siyah che avevo precedentemente occorreva aumentare tramite stweaks il valore FB EARLYSUSPEND DELAY.
Grazie
G
con questo kernel fai prima a trovare una mod del crt e flasharla
-
ma il 4.9 consuma di più o è impressione mia?
-
Quote:
shardik
Salve a tutti.
Grazie
Nel caso servisse a qualcuno, ho trovato sul forum di xda la risposta dello stesso pedestre su come aumentare il delay :
Quote:
in /data create (if doesn't exist, if exits just edit) a file name .enable_crt and inside the file put the wished delay value (default is 50). I have to say that for me 50 is perfect, but you can change it that way.
-
Quote:
dubledude
ma il 4.9 consuma di più o è impressione mia?
A me consuma pochissimo anche con giochi, anche adesso che sto in Puglia con un 1/5 di segnale, direi che sto 4.9 è na favola
-
ciao, che set hai?
Quote:
powerix
A me consuma pochissimo anche con giochi, anche adesso che sto in Puglia con un 1/5 di segnale, direi che sto 4.9 è na favola