si che configurazione hai?
mammamia mi sto esaurendo tra governor,scheduler,fluidità e consumi rotfl sono passato anche alla v0 (ero con la regular)...ma voi che avete fluidità eccezionale,zero lag ecc ..ma usate la tw launcher?
Visualizzazione stampabile
Senza ombra di dubbio consuma di + della 4.8b, almeno a mio parere.
Sinceramente sto avendo parecchi lag che prima non avevo, sto cercando di trovare una configurazione bilanciata ma devo sacrificare un po la durata:o
Per me meglio la 4.8b:thumbup:
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Nooooo hai la touchwiz?
Mio dio ma come fai a non aver ancora lanciato il tuo s2 dal balcone? Rotfl
Prova altri launcher, ce ne sono una marea... E ognuno bellissimo a suo modo.
Il cambio di launcher è paragonabile, come libidine, al cambio di una rom :D
I due migliori per distacco? Apex e nova (a parità di versione gratis, apex è più completo... Forse nova è più veloce, forsr). Ma ce ne sono tantissimi...
Smart launcher (molto innovativo), adw (una sicurezza, al terzo posto dopo apex e nova).
Vuoi il più bello di tutti? Yandex shell, launcher in 3d, figata pazzesca. Ma forse troppo giocattoloso :D
Via di mezzo quella touchwiz, la cosa peggiore mai prodotta da Samsung, pure più delle lavatrici :D
P. S. Greenify è davvero ottimo... Talmente ottimo che hanno chiesto a Google di integrare su Android un'app del genere. È una manna dal cielo per chi usa i social network... Da quando ho greenify, non ho paura ad usare Facebook (ovviamente senza notifiche attive...). Ti dà una bella mano con la batteria (soprattutto in deep sleep) na soprattutto ha il grande pregio di mantenere la ram stabile, evitando che si saturi dopo i soliti 4-5 giorni e sappiamo tutti che la soluzione è riavviare il cell...
Con greenify sono arrivato ad avere il cell acceso, continuamente, per più di 200 ore, cosa mai successa da quando uso cell Android e il tutto senza perdere la minima fluidità. Fidati, è forse la migliore app disponibile per Android...
Ricordati che quando iberni un'app, e la apri, questa viene congelata circa due minuti dopo che hai bloccato il cell.
Se esempio, hai ibernato Facebook, e apri l'app, la usi e dopo la chiudi continuando ad usare il cell, l'app resta "in attesa". E verrà congelata (cioè resterà chiusa..) dopo che avrai bloccato lo schermo.
Scusate l'ot...
Ragazzi chi mi da qualche consiglio per avere ottima fluidità e zero lag? Non so qual'è il governor e scheduler migliore. E poi ho bisogno di un aiuto per modificare i parametri che non sono tanto esperto in questo campo. Grazie.
Rivaluterò greenify ma a me servono le notifiche x.x
La touchwiz...io la adoro lol posso mettere nell ordine che voglio io le app nel drawer rotfl ed è ciò che mi serve
Sto usando nova, proprio perché la comprai lol
La differenza è che tra i due launcher qualsiasi governor che imposto nova non lagga, la tw si x.x devo trovare una soluzione rotfl
Oramai il modding non cosa sia più..., avendo praticamente la Rom Disaster v.11 e kernel Hirox Extreme ho potuto notare che entrambi sono stati abbandonati del tutto...
Non è che porto sfiga??
In attesa di un alternativa valida riguardo la Rom, volevo cimentarmi su questo kernel che vedo che ancora viene tenuto vivo, quindi da quanto capisco la nuova versione 4.9 non è meglio della sua precedente ne per quanto riguardo i consumi dell'hirox extreme, confermi?
in alternativa quali diresti di provare per avere un ottima autonomia, la 4.8 o la 4.9 Extreme V2??
intanto aspetto che il dorimanx sforni un kernel degno del suo nome....