Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
da quando è stato aperto il thread fai sempre la stessa domanda comunque, in prima pagina ci sono sempre tante configurazioni da provare, trova la migliore per il tuo uso o createne una tua
Siccome ho messo la nuova versione e mi sembra che lagga un pò e ho rifatto la domanda!
-
Quote:
jcoax
Oramai il modding non cosa sia più..., avendo praticamente la Rom Disaster v.11 e kernel Hirox Extreme ho potuto notare che entrambi sono stati abbandonati del tutto...
Non è che porto sfiga??
In attesa di un alternativa valida riguardo la Rom, volevo cimentarmi su questo kernel che vedo che ancora viene tenuto vivo, quindi da quanto capisco la nuova versione 4.9 non è meglio della sua precedente ne per quanto riguardo i consumi dell'hirox extreme, confermi?
in alternativa quali diresti di provare per avere un ottima autonomia, la 4.8 o la 4.9 Extreme V2??
intanto aspetto che il dorimanx sforni un kernel degno del suo nome....
Io mi sono trovato molto bene con la 4.8b extreme v0 (purtroppo la v2 non me la regge)... se vuoi il massimo delle autonomia senza rinunciare alla fluidità puoi provare il mio script per configurare lo zzmoove che trovi in prima pagina, poi flashi la PurePerfomance X e vai come un treno:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Io mi sono trovato molto bene con la 4.8b extreme v0 (purtroppo la v2 non me la regge)... se vuoi il massimo delle autonomia senza rinunciare alla fluidità puoi provare il mio script per configurare lo zzmoove che trovi in prima pagina, poi flashi la PurePerfomance X e vai come un treno:D
ma il pureperformance causa dei conflitti col governor?
-
Quote:
Den91
ma il pureperformance causa dei conflitti col governor?
Dipende:rolleyes:.... se crea problemi si può cancellare lo script che tweaks il governor come ho fatto io;)
-
Quote:
jcoax
Oramai il modding non cosa sia più..., avendo praticamente la Rom Disaster v.11 e kernel Hirox Extreme ho potuto notare che entrambi sono stati abbandonati del tutto...
Non è che porto sfiga??
In attesa di un alternativa valida riguardo la Rom, volevo cimentarmi su questo kernel che vedo che ancora viene tenuto vivo, quindi da quanto capisco la nuova versione 4.9 non è meglio della sua precedente ne per quanto riguardo i consumi dell'hirox extreme, confermi?
in alternativa quali diresti di provare per avere un ottima autonomia, la 4.8 o la 4.9 Extreme V2??
intanto aspetto che il dorimanx sforni un kernel degno del suo nome....
Alternative valide non ce ne sono ancora a mio parere
Per il kernel nemmeno! Lo reputo il migliore in giro...i consumi eccezionali. ..la fluidità pure comunque il 4.9 è da provare
P.S a me regge il v2 , ma boh mi trovo meglio col v0 lo vedo più fluido rotfl
-
Ragazzi vi vorrei esporre un mio problema. Da quando.monto questo kernel, utilizzando lo.smartphone, ho notato il funzionamento un po sballato del tasto home: a volte lo premo e non da segnale...
Ho Apolo 4.9 Estreme V0 con mod PurePerformance.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
@sopra: non ho notato problemi col tasto home io..e uso l'apolo da un bel po'
Cmq questi i miei risutati con Apolo 4.9 regular. Settaggio "bilanciato", tanto whatsapp e tanto chrome (per fb e non solo).
Ho usato il 3g per più di 6 ore, regge molto bene in deep sleep!
Ottima fluidità direi, al pari delle versioni precedenti :thumbup:
Non è il mio miglior risultato, ma è cmq accettabile per essere il primo ciclo :)
Allegato 76415
-
Quote:
N1m0Y
Dipende:rolleyes:.... se crea problemi si può cancellare lo script che tweaks il governor come ho fatto io;)
Quale script intendi ? Cosi provo anche io..
-
Confermo, il battery drain è aumentato con la 4.9.
-
Quote:
albion
Quale script intendi ? Cosi provo anche io..
Nella cartella /etc/CrossBreeder cancella i 2 script relativi ai tweaks del governor..... uno è il CB_GOVERNOR_TWEAKS.SH e l'altro è l'Enable_governor_Tweaks;)