Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Okok..io ora ho messo la neat lite apolo 4.8 v0 con il tuo script e la pp ..ah anche greenify adesso lo carico al 100% e poi vedo se ottengo buoni risultati speeeeram![]()
Con il mio script devi fare anche questo passaggio altrimenti non ti cambia lo scheduler....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4308993
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
albion (13-08-13)
Qualcuno usa apolo con miui e riesce a far funzionare il blnww? A me non va![]()
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Ragazzi non so quanto facciate voi di durata schermo ma io non riesco a fare miglioramenti :\ ..mi fa precisamente un ora di screen per 20% ..quindi in teoria dovrei arrivare a 5..in teoria..ma ho letto di gente che fa anche 6 ore D: .. dite che sia normale 5?
Ultima modifica di dubledude; 13-08-13 alle 22:34
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Guarda..come citato sopra sto con apolo 4.8 v0 script N1m..mod pureperformances..e pure greenify con il qualle ho congelato praticamente tutto quello che non uso come galleria maps eccetera..ho pure la batteria da 2000mah originale la quale ha piu o meno 4 mesi di età..luminosità auto sincronizzazioni ci sono..oggi l ho usato da carico con internet e pochissimo whatsapp..niente chiamate niente di niente praticamente non l ho utilizzato tranne ogni tanto per accenderlo ed entrare.sul forum..arrivo al.50% con circa 2 ore e mezza di schermo acceso..