Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Guarda..come citato sopra sto con apolo 4.8 v0 script N1m..mod pureperformances..e pure greenify con il qualle ho congelato praticamente tutto quello che non uso come galleria maps eccetera..ho pure la batteria da 2000mah originale la quale ha piu o meno 4 mesi di età..luminosità auto sincronizzazioni ci sono..oggi l ho usato da carico con internet e pochissimo whatsapp..niente chiamate niente di niente praticamente non l ho utilizzato tranne ogni tanto per accenderlo ed entrare.sul forum.. :( arrivo al.50% con circa 2 ore e mezza di schermo acceso..
Io ci arrivo con slp\row che è piu fluido...non saprei l espertp è nymoi
-
Quote:
albion
Ragazzi non so quanto facciate voi di durata schermo ma io non riesco a fare miglioramenti :\ ..mi fa precisamente un ora di screen per 20% ..quindi in teoria dovrei arrivare a 5..in teoria..ma ho letto di gente che fa anche 6 ore D: .. dite che sia normale 5?
6h con la versione 4.9 ci arrivo proprio a pelo, mentre con la 4.8b le superavo senza troppi sforzi....
Quote:
dubledude
Complimenti dubledude:thumbup:.... hai fatto passi da gigante..... davvero un ottimo risultato:beer:
Quote:
albion
Guarda..come citato sopra sto con apolo 4.8 v0 script N1m..mod pureperformances..e pure greenify con il qualle ho congelato praticamente tutto quello che non uso come galleria maps eccetera..ho pure la batteria da 2000mah originale la quale ha piu o meno 4 mesi di età..luminosità auto sincronizzazioni ci sono..oggi l ho usato da carico con internet e pochissimo whatsapp..niente chiamate niente di niente praticamente non l ho utilizzato tranne ogni tanto per accenderlo ed entrare.sul forum.. :( arrivo al.50% con circa 2 ore e mezza di schermo acceso..
Mi sembra un po pochino sinceramente..... la batteria è calibrata? Sei sicuro che il mio script sia attivo? Controlla dal configuratore se hai zzmoove/row....
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
6h con la versione 4.9 ci arrivo proprio a pelo, mentre con la 4.8b le superavo senza troppi sforzi....
Complimenti dubledude:thumbup:.... hai fatto passi da gigante..... davvero un ottimo risultato:beer:
Mi sembra un po pochino sinceramente..... la batteria è calibrata? Sei sicuro che il mio script sia attivo? Controlla dal configuratore se hai zzmoove/row....
È ironico o sono davvero ottimi risultati? Rotf
-
Quote:
N1m0Y
La batteria dovrebbe essere calibrata..ma per sicurezza ora proverò..ho usato il configuratore e ha zzmoove/row..
-
Quote:
dubledude
È ironico o sono davvero ottimi risultati? Rotf
Davvero buoni:thumbup:
Quote:
albion
La batteria dovrebbe essere calibrata..ma per sicurezza ora proverò..ho usato il configuratore e ha zzmoove/row..
Se la batteria non è calibrata potrebbe darti valori sballati.... magari è per quello che ti dura poco:rolleyes:
-
Quote:
albion
Ci sarà una qualche sincronizzazione di troppo, qualche wakelock? Io con la 2000 e lo script di nimoy arrivai a 4 ore con il 50% e terminai con sei ore...la seconda carica dura sempre un po di meno
-
Pronti gli script per la 4.9;)
Ci sono due versioni: una per chi ha la mod PP installata e l'altra per chi non ce l'ha...
Poi c'è lo script per la rimozione che va bene per entrambe le versioni;)
http://db.tt/CuZC8y3h
Fate sapere se funziona tutto;)
-
Quote:
N1m0Y
Pronti gli script per la 4.9;)
Ci sono due versioni: una per chi ha la mod PP installata e l'altra per chi non ce l'ha...
Poi c'è lo script per la rimozione che va bene per entrambe le versioni;)
http://db.tt/CuZC8y3h
Fate sapere se funziona tutto;)
Grande! Grazie mille per la versione con PP :P
Io sto continuando a testare e sul mio s2 posso dire che consuma veramente tanto questa nuova versione, la differenza dalla 4.8 è notevole!
Edit: i voltaggi sono attivi?
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti! Dopo aver elminato qualche wakelock con bbs (non tutti ma sono determianto...) ecco il mio primo ciclo di carica. Non mi lamento considerato che la luminosità è aumentata parecchio rispetto a prima.
2g sempre attivo, ogni tanto wifi, whatsapp e line qualche sms qualche telefonata...chrome..uso "normale" no giochi ovviamente ;)
-
Quote:
Jeryl
Grande! Grazie mille per la versione con PP :P
Io sto continuando a testare e sul mio s2 posso dire che consuma veramente tanto questa nuova versione, la differenza dalla 4.8 è notevole!
Edit: i voltaggi sono attivi?
Infatti appena finiti i test sono tornato subito alla 4.8b:D
Disattivati;).... tanto sapete già come attivare e modificare lo script no?:rolleyes: