Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Infatti appena finiti i test sono tornato subito alla 4.8b:D
Disattivati;).... tanto sapete già come attivare e modificare lo script no?:rolleyes:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Ehm.. No :(
-
Quote:
blasco111
Ehm.. No :(
Edita lo script con un root browser → vai nella sezione CPU Control → sub sezione CPU UV...
http://img.tapatalk.com/d/13/08/14/5amenuga.jpg
....rimuovi il cancelletto all'inizio dell'istruzione echo per abilitare l'UV, eventualmente correggi i valori inseriti e metti quelli più adatti per il tuo terminale..... ATTENZIONE però che se si mettono valori troppo bassi e comunque non adatti al telefono, frizzerà appena viene caricato lo script e sarai costretto a rimuoverlo via recovery, quindi usa valori stabili;)
-
Quote:
N1m0Y
Edita lo script con un root browser → vai nella sezione CPU Control → sub sezione CPU UV...
http://img.tapatalk.com/d/13/08/14/5amenuga.jpg
....rimuovi il cancelletto all'inizio dell'istruzione echo per abilitare l'UV, eventualmente correggi i valori inseriti e metti quelli più adatti per il tuo terminale..... ATTENZIONE però che se si mettono valori troppo bassi e comunque non adatti al telefono, frizzerà appena viene caricato lo script e sarai costretto a rimuoverlo via recovery, quindi usa valori stabili;)
Metterò i valori della V0, che è la versione che uso attualmente. Ora provo :D
EDIT: non riesco a salvare..
-
Ciao N1m0Y scusa se vado Ot ma vedo che sei così preparato sulla "programmazione" e volevo provare a chiederti questa info ;)
Sai per caso in quale file di configurazione di android è possibioe settare l'app da usare quando utilizzi la fotocamera e vai sulla preview? Di norma android cerca l'app stock ma nella mia rom sono state tutte rimosse per poter utilizzare quella che si preferisce (nel mio caso l'ottimo quickpic) e pertanto pur avendo quickpic installato e perfettamente funzionante per tutti gli altri scopi...se vado su preview di una foto appena scattata la fotocamera va in fc...
Grazie e scusatemi per l'ot.
-
Quote:
N1m0Y
Pronti gli script per la 4.9;)
Ci sono due versioni: una per chi ha la mod PP installata e l'altra per chi non ce l'ha...
Poi c'è lo script per la rimozione che va bene per entrambe le versioni;)
http://db.tt/CuZC8y3h
Fate sapere se funziona tutto;)
Ma qualche screen dei risultati?
-
Ciao N1m0Y, appena installato il tuo script senza PP, ma settando il BLN dal configuratore apollo, al riavvio del terminale non mantiene l'impostazione. Qualche soluzione?
Grazie.rotfl
-
Quote:
N1m0Y
Infatti appena finiti i test sono tornato subito alla 4.8b:D[/COLOR]
ciao, è meglio la 4.8 o la 4.8b?
-
Quote:
blasco111
Metterò i valori della V0, che è la versione che uso attualmente. Ora provo :D
EDIT: non riesco a salvare..
Non c'è bisogno di modificare la stringa perché se hai la V0 l'UV impostato sarà quello della V0.... abilitalo solo se vuoi mettere altri valori;)
Usa root explorer;)
Quote:
kata19
Ciao N1m0Y scusa se vado Ot ma vedo che sei così preparato sulla "programmazione" e volevo provare a chiederti questa info ;)
Sai per caso in quale file di configurazione di android è possibioe settare l'app da usare quando utilizzi la fotocamera e vai sulla preview? Di norma android cerca l'app stock ma nella mia rom sono state tutte rimosse per poter utilizzare quella che si preferisce (nel mio caso l'ottimo quickpic) e pertanto pur avendo quickpic installato e perfettamente funzionante per tutti gli altri scopi...se vado su preview di una foto appena scattata la fotocamera va in fc...
Grazie e scusatemi per l'ot.
Mi dispiace ma non so rispondere:o
Quote:
danieleskizzo
Ma qualche screen dei risultati?
Questi sono i risultati di ieri.... connessione solo in wifi, Tapatalk, internet browser, youtube, e 7h di radio in cuffia....
Quote:
vicegio
Ciao N1m0Y, appena installato il tuo script senza PP, ma settando il BLN dal configuratore apollo, al riavvio del terminale non mantiene l'impostazione. Qualche soluzione?
Grazie.rotfl
Leggi il mio post in prima pagina;)
-
Ciao N1m0Y, sai come calibrare la batteria? :)
-
Ragazzi meglio blnww o bln in termini di battery Saving? Tra l'altro lo fa solo mio telefono che se attivo modalità respiro luminosità mette quella stock e non quella impostata? Thanks