Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupu87
Ragazzi meglio blnww o bln in termini di battery Saving? Tra l'altro lo fa solo mio telefono che se attivo modalità respiro luminosità mette quella stock e non quella impostata? Thanks
blnWW, quelle due ultime WW significano "without wakelock", cioè "senza risvegli dal deep sleep" e dunque è quella che consuma meno :D
-
Quote:
skorpion83
blnWW, quelle due ultime WW significano "without wakelock", cioè "senza risvegli dal deep sleep" e dunque è quella che consuma meno :D
anche se restano fissi accesi e non lampeggianti come nel bln?
-
Quote:
leo74
ciao, è meglio la 4.8 o la 4.8b?
Ma la 4.8 non aveva qualche problema? Io ho su la 4.8b e va una favola;)
Quote:
Iwoker
Ciao N1m0Y, sai come calibrare la batteria? :)
Io faccio così.... carico la batteria con il terminale acceso fino al 100% poi lo spengo e quando è totalmente spento tolgo la batteria e il plug del caricabatterie.... lascio la batteria staccata per 15/20 minuti, poi la rimetto, accendo il terminale e ricollego subito il caricatore prima che si avvii android.... lascio caricare nuovamente fino al 100% e poi stacco il caricatore.... a questo punto dovrebbe essere calibrata;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Ma la 4.8 non aveva qualche problema? Io ho su la 4.8b e va una favola;)
Io faccio così.... carico la batteria con il terminale acceso fino al 100% poi lo spengo e quando è totalmente spento tolgo la batteria e il plug del caricabatterie.... lascio la batteria staccata per 15/20 minuti, poi la rimetto, accendo il terminale e ricollego subito il caricatore prima che si avvii android.... lascio caricare nuovamente fino al 100% e poi stacco il caricatore.... a questo punto dovrebbe essere calibrata;)
La 4.8 cwm aveva un problema col bln, la TAR era OK ;)
-
Quote:
N1m0Y
ciao e buon ferragosto ;)
ma questa operazione basterebbe farla una sola volta?
io cmq la sto provando e quando ho messo sotto carica mi diceva che il telefono era già carico al 100%. vuol dire che è calibrata?
-
Quote:
leo74
ciao e buon ferragosto ;)
ma questa operazione basterebbe farla una sola volta?
io cmq la sto provando e quando ho messo sotto carica mi diceva che il telefono era già carico al 100%. vuol dire che è calibrata?
Buon ferragosto a tutti:)
Si basta farla dopo che si cambia il kernel;)
Si anche a me dice che è già carica ma a volte mi è capitato invece di trovarla al 99% o 98%, in quel caso non era calibrata;)
-
Sta succedendo in miracolo... Con la nuova versione della miui e apolo 4.8b sono arrivato a 19 ore e sono ancora al 65% di batteria :O mai fatto tanto :-)
-
Quote:
Inkubo
Sta succedendo in miracolo... Con la nuova versione della miui e apolo 4.8b sono arrivato a 19 ore e sono ancora al 65% di batteria :O mai fatto tanto :-)
Ho calcolato che se dovessi lasciarlo acceso senza mai toccarlo fino a quando la batteria non è completamente scarica, ci vorrebbero 41 giorni:eek:
-
Eh ma io pensa che gioco ad ingress, qualche gioco della g5, whatsapp, tapatalk, 2 telefonate, sempre 3g e wifi, blnww
Lo sempre usato così il cell, uso medio.. Ieri ho aggiornato la miui e impostato profilo bilanciato con intellidemamd/row
-
Ciao a tutti, sul mio S2 monto la Rom BluMak2000 con abbinato il kernel predefinito Jeboo 2.2 .
Ho chiesto un po' di consigli riguardo i vari kernel e in molti mi hanno consigliato l'Apolo, soprattutto per la durata della batteria.
A questo punto vorrei provarlo, ho dato una lettura veloce all'introduzione di questa discussione e a quella su XDA e ho visto che ci sono 5 varianti del kernel (Light, regular e 3 extreme), per iniziare mi consigliate la light o la regular?? Tenete conto che non voglio cose troppe esasperate, preferisco avere un sistema stabile e ben bilanciato tra prestazioni e durata della batteria, infatti non penso di provare le versioni extreme.
Ho letto, infine, che alcuni di voi preferiscono la vecchia 4.8b piuttosto che la nuova 4.9, cosa mi consigliate di mettere?
Ogni consiglio e aiuto è molto gradito. Grazie!!!