Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Si si batteria stock... Kmq forse è l'ottimizzazione della Miui che fa andare alla grande l'Apolo boh non saprei, sempre se c'entra così tanto la rom.. Comunque c'è da dire che uso greenfy per ibernare Facebook e un altro paio di cose.. Poi ricordo che avevo gli stessi settaggi sulla blumak2000, neatrom, omega e non ho mai raggiunto questa autonomia... Pensandoci neanche con la miui della settimana scorsa xD con la 3.8.2 non consumo niente... Sarà la rom
quindi dovrei provare la rom
per il resto penso di essere messo come te. uso già greenify per fb. oltretutto è installato ma non ci entro da smartphone.
uso whatsapp, mail, rubrica gmail e nient'altro come sincronismi e la differenza è notevole.
-
Quote:
leo74
quindi dovrei provare la rom
per il resto penso di essere messo come te. uso già greenify per fb. oltretutto è installato ma non ci entro da smartphone.
uso whatsapp, mail, rubrica gmail e nient'altro come sincronismi e la differenza è notevole.
Se non erro quella rom consuma molto appunto
-
raga è appena uscito l apolo 4.9
qualcuno di voi l'ha già provato?
io devo dire che è più fluido di prima *-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
Se non erro quella rom consuma molto appunto
Se parli della rom S4 hai fatto un grosso buco nell'acqua. È in linea con le altre rom ... ciao :D
-
Sto provando la revolution.. faccio qualche ciclo con il kernel suo poi provo l apolo con le mie configurazioni e vi faccio sapere se è la miui che va tanto d accordo con l apolo o cosa...
-
Quote:
carlo201983
Se parli della rom S4 hai fatto un grosso buco nell'acqua. È in linea con le altre rom ... ciao :D
I'm sorry, confusione
-
Quote:
carlo201983
eppure ci dev'essere un motivo se io non riesco ad arrivare alle 2h di schermo giornaliere :(
-
Quote:
leo74
eppure ci dev'essere un motivo se io non riesco ad arrivare alle 2h di schermo giornaliere :(
Te l'ho già detto e te lo ripeto dipende dal tuo utilizzo dalle apk che hai installato. . Io faccio 3 ore di screen è arrivo tranquillamente a sera. . Poi sbaglio o anche con l'altra rom che avevi in precedenza lamentavi lo stesso problema ? Le alternative che hai sono due, o ti metti a capire quale apk ti succhia batteria oppure ti prendi un'altra batteria utilizzandola come ricambio al bisogno, ma dire che la rom S4 è pura disinformazione.
-
Quote:
carlo201983
Te l'ho già detto e te lo ripeto dipende dal tuo utilizzo dalle apk che hai installato. . Io faccio 3 ore di screen è arrivo tranquillamente a sera. . Poi sbaglio o anche con l'altra rom che avevi in precedenza lamentavi lo stesso problema ? Le alternative che hai sono due, o ti metti a capire quale apk ti succhia batteria oppure ti prendi un'altra batteria utilizzandola come ricambio al bisogno, ma dire che la rom S4 è pura disinformazione.
in stand-by e in wi-fi i consumi sono contenuti. oggi l'ho staccato dal caricatore e senza usarlo dopo 3 ore ero ancora al 100%.
la batteria cala vistosamente con l'uso. per questo motivo credo che possa dipendere dalla rom o dal kernel o da entrambi, mentre se fossero le app il consumo dovrebbe avvenire che sia in uso o in stand-by. dici che sbaglio ragionamento?
-
Quote:
leo74
in stand-by e in wi-fi i consumi sono contenuti. oggi l'ho staccato dal caricatore e senza usarlo dopo 3 ore ero ancora al 100%.
la batteria cala vistosamente con l'uso. per questo motivo credo che possa dipendere dalla rom o dal kernel o da entrambi, mentre se fossero le app il consumo dovrebbe avvenire che sia in uso o in stand-by. dici che sbaglio ragionamento?
Se l'hai staccato dal caricatore e hai spento lo scermo è normale che non ti consuma niente, perché non ci sono app in background.... ma durante il normale uso girnaliero se utilizzi FB o app simili con connessione sempre attiva oppure accendi e spegni lo schermo ogni 10 minuti il terminale farà fatica ad andare in deep sleep e quindi, come ha detto carlo, dipende dall'uso:rolleyes:.... se invece il deep sleep è ok allora dipende senza ombra di dubbio dalle impostazioni del governor.....
Non esistono rom che ti scaricano la batteria in quel modo e tutti i kernel si possono rendere più performanti o più risparmiosi;)
Inviato dal mio supermuletto :tank: