Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Se l'hai staccato dal caricatore e hai spento lo scermo è normale che non ti consuma niente, perché non ci sono app in background.... ma durante il normale uso girnaliero se utilizzi FB o app simili con connessione sempre attiva oppure accendi e spegni lo schermo ogni 10 minuti il terminale farà fatica ad andare in deep sleep e quindi, come ha detto carlo, dipende dall'uso:rolleyes:.... se invece il deep sleep è ok allora dipende senza ombra di dubbio dalle impostazioni del governor.....
Non esisto rom che ti scaricano la batteria in quel modo e tutti i kernel si possono rendere più performanti o più risparmiosi;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Saggia risposta Nym :thumbup::D
-
Quote:
N1m0Y
Se l'hai staccato dal caricatore e hai spento lo scermo è normale che non ti consuma niente, perché non ci sono app in background.... ma durante il normale uso girnaliero se utilizzi FB o app simili con connessione sempre attiva oppure accendi e spegni lo schermo ogni 10 minuti il terminale farà fatica ad andare in deep sleep e quindi, come ha detto carlo, dipende dall'uso:rolleyes:.... se invece il deep sleep è ok allora dipende senza ombra di dubbio dalle impostazioni del governor.....
Non esistono rom che ti scaricano la batteria in quel modo e tutti i kernel si possono rendere più performanti o più risparmiosi;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
ciao n1m0y. grazie per la spiegazione dettagliata.
prima di mettere l'apolo e la s4rom in una notte (quindi senza uso alcuno) perdevo anche l'8 o il 10%.
quindi devo dedurne che adesso si tratta solo di migliorare la configurazione del governor lasciando quest'accoppiata rom+kernel che ho già?
a proposito. intanto sono già due giorni che mi succede: lascio il cell in stand-by e quando lo vado a prendere vi trovo un'app che non ho richiesto installata.
ieri credevo d'aver tappato involontariamente qualche bannerino pubblicitario, ma oggi sono certo di non averlo fatto.
ieri l'app installata era "hotel tonight", oggi "corri con astro boy".
l'unica nota positiva è che durante il lasso di tempo la batteria è rimasta sempre al 69%, ma la cosa non mi piace affatto. soluzioni?
ps scusate l'OT :(
-
oggi ho fatto 5 ore di schermo acceso in 24 ore col profilo performance....ho usato molto il brosware, tantissimo whatsapp (un 300sms) sempre in wifi. ed e velocisisisissimmo. super soddisfatto :)
apolo 4.8b v0/stock ls2 pulita dalle app immondizia
-
Quote:
leo74
ciao n1m0y. grazie per la spiegazione dettagliata.
prima di mettere l'apolo e la s4rom in una notte (quindi senza uso alcuno) perdevo anche l'8 o il 10%.
quindi devo dedurne che adesso si tratta solo di migliorare la configurazione del governor lasciando quest'accoppiata rom+kernel che ho già?
a proposito. intanto sono già due giorni che mi succede: lascio il cell in stand-by e quando lo vado a prendere vi trovo un'app che non ho richiesto installata.
ieri credevo d'aver tappato involontariamente qualche bannerino pubblicitario, ma oggi sono certo di non averlo fatto.
ieri l'app installata era "hotel tonight", oggi "corri con astro boy".
l'unica nota positiva è che durante il lasso di tempo la batteria è rimasta sempre al 69%, ma la cosa non mi piace affatto. soluzioni?
ps scusate l'OT :(
Hai sicuramente qualche app che te le scarica o magari sono solo collegamenti. ..ma non è il kernel assolutamente
-
Quote:
dubledude
Hai sicuramente qualche app che te le scarica o magari sono solo collegamenti. ..ma non è il kernel assolutamente
Ma nemmeno la rom.. non so più come spiegaglierlo .. :what:
-
Quote:
carlo201983
Ma nemmeno la rom.. non so più come spiegaglierlo .. :what:
leggi bene!!! non ho mai scritto che siano la rom o il kernel a farmi installare queste app indesiderate
-
Quote:
leo74
leggi bene!!! non ho mai scritto che siano la rom o il kernel a farmi installare queste app indesiderate
fai una scansione con airpush
-
Quote:
leo74
Ueilà soft, anche se qui non dovremmo parlarne che siamo ot..vedi nei processi qualche app attiva sarà qualcoaa del genere
-
Per la cronaca hanno aggiornato alla 4.9...
-
Quote:
davishammet
Per la cronaca hanno aggiornato alla 4.9...
Lo hanno aggiornato anche più di una settimana fa circa, lo sappiamo grazie dell info