c'è un settaggio per prestazioni del pegasusq?
Visualizzazione stampabile
c'è un settaggio per prestazioni del pegasusq?
qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il bnlww con l'ultimo script di N1m0Y?
Ragazzi me lo consigliate questo kernel e se si quale versione? Perché io attualmente ho lo speedmod ed è perfetto unica pecca che riscalda troppo il telefono? Questo invece come va come fluidità e calore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io mi trovo molto bene sia per prestazioni che per autonomia della batteria e non ho notato nessun tipo di surriscaldamento. Ho usato per un po' la versione 4.9 regular senza alcun problema, da ieri invece sto provando la versione Extreme v0, per ora tutto ok però ti consiglio di iniziare provando la regular.
buonasera a tutti, posto per avere degli aggiornamenti.. è questo il miglior kernel per quanto riguarda il risparmio batteria? se scarico il configuratore è imposto 'risparmio' può bastare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti, al momento io monto la blumak con questo fantastico kernel, ma ho voglia di cambiare! Che rom mi consigliate? Grazie mille a tutti
edit; sempre mantenendo il kernel apolo ovviamente :)))
Lo sto testando proprio oggi... se hai un po' di pazienza, quando avrò finito i miei test, condividerò i miei settaggi (sto cercando un buon compromesso tra fluidità e batteria).
Nel frattempo potresti leggerti questo utilissimo post su XDA (in English, of course): xda-developers - View Single Post - [REF][ICS] Kernel Stuffs - How is ICS Kernel Different | updated may-28-2012
A quanto pare, si (però nel confronto mancano le ultime versioni del Dorimanx, che ha fatto passi in avanti rispetto alla x.35)... ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1682765