Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Lo hanno aggiornato anche più di una settimana fa circa, lo sappiamo grazie dell info
Non ho visto aggiornato il 3d pensavo non lo sapeste o non vi foste interessati
-
Doc's PegasusQ settings (Apolo 4.9 regular)
obbiettivo: stabilità e fluidità con un occhio di riguardo alla batteria
Settaggi Configuratore
Antutu Benchmark: 10.292
Screenshot risultati (batteria Anker da 1900 mAh)
-
Ciao scusate la domanda forse troppo banale...ma dove posso modificare la luminosità max nell'ultimo kernel (4,9 regular)? E' stata aumentata troppo per i miei gusti ;)
Grazie.
-
Quote:
kata19
Ciao scusate la domanda forse troppo banale...ma dove posso modificare la luminosità max nell'ultimo kernel (4,9 regular)? E' stata aumentata troppo per i miei gusti ;)
Grazie.
Usa Velis o Lux, le trovi nel play store;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
ma è per le prestazioni? perchè cercavo qualcuno che settava da dio sto governor. forse lo scheduler non mi piace molto
Quote:
drdivago
Doc's PegasusQ settings (Apolo 4.9 regular)
obbiettivo: stabilità e fluidità con un occhio di riguardo alla batteria
Settaggi Configuratore
Antutu Benchmark: 10.292
Risultati (parziali, a fine ciclo posterò screenshots): 16h20' totali, di cui 2h15' di schermo acceso, sempre connesso al wi-fi, batteria (1900 mAh) al 55%.
-
Quote:
Mangurdino
ma è per le prestazioni? perchè cercavo qualcuno che settava da dio sto governor. forse lo scheduler non mi piace molto
Così come l'ho settato, a mio parere, è bello fluido, ma, se tu cerchi prestazioni più spinte (io alla fine di questo ciclo invece proverò una configurazione più risparmiosa perchè non sono del tutto soddisfatto dei consumi in deep sleep), puoi intervenire sui parametri a piacimento (per esempio, partendo dai miei settaggi, potresti mettere scheduler row, abbassare up_threshold a 70, impostare entrambe le hotplug_freq a 500000 ed abbassare il sampling_rate a 60000, valore di default del Dorimanx).
Per maggiori info, se vuoi provare il fai da te, dai un'occhiata al link che ho postato ieri alla pagina 127 di questo thread... ;)
-
sarò sincero, ho cliccato su performance, abbassato a 850 il voltaggio della frequenza 200 e faccio 5 ore di schermo in 20 ore di uso...e io lo stresso molto...sempre connesso wifi o 2g/3g. mando circa 200 mex whatsapp. e tutto questo con una fluidità spaventosa
Quote:
drdivago
Così come l'ho settato, a mio parere, è bello fluido, ma, se tu cerchi prestazioni più spinte (io alla fine di questo ciclo invece proverò una configurazione più risparmiosa perchè non sono del tutto soddisfatto dei consumi in deep sleep), puoi intervenire sui parametri a piacimento (per esempio, partendo dai miei settaggi, potresti mettere scheduler row, abbassare up_threshold a 70, impostare entrambe le hotplug_freq a 500000 ed abbassare il sampling_rate a 60000, valore di default del Dorimanx).
Per maggiori info, se vuoi provare il fai da te, dai un'occhiata al link che ho postato ieri alla pagina 127 di questo thread... ;)
-
Doc's PegasusQ settings (Apolo 4.9 regular) - ver. 2.0
Risultati (batteria Anker da 1900 mAh)
Settaggi
Antutu benchmark: 9981
-
Quote:
drdivago
Wow... Voglio i settaggi nei minimi dettagli :-)
E' bello fluido?