Visualizzazione stampabile
-
Come vi dicevo ieri sera ho flashato la extreme v1... aiuto.... da stamattina le statistiche della batteria sono sempre azzerate dal momento dell'accensione, non mi dà più il tempo totale di utilizzo ma parte sempre da 0 ogni volta... colpa del kernel o coincidenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Anche se mi sembra strano, che rom usi?
Inviato dal Bar Boe
Ciao la Blumak comunque.. ma il problema penso di averlo capito. Quello che ho scritto sopra.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
Grazie mille. Ma ho fatto piu di una volta anche il deep clean :rolleyes: comunque ho notato una cosa. Il siyah beta4 aveva 16 step nella cpu a disposizione mentre nella beta5 sono 6. Fatto sta che con la beta4 non ho problemi mentre con la beta5 si :o Anche il dorimanx ha 16 step e infatti non ho problemi. Sarà questo? Perché poi tutti gli altri kernel hanno 6 step e mi danno tutti lo stesso problema.
EDIT: BUONANOTTE :)
Tutti i kernel sono nati con i 5 step perché il GS2 è predisposto per usare quelle frequenza.... tutti gli altri step sono stati inseriti successivamente dai dev e questo a molti crea problemi..... è impossibile che tu abbia problemi con i 5 Step.....
Potrebbe essere anche colpa di un app in background..... fai caso alle app che utilizzi e prova a disattivarne una alla volta per capire quale app da problemi;)
Se ti sono stato utile ringrazia.... Roddenberry
★★★otibus erotaredom olovaid★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
N1m0Y
Tutti i kernel sono nati con i 5 step perché il GS2 è predisposto per usare quelle frequenza.... tutti gli altri step sono stati inseriti successivamente dai dev e questo a molti crea problemi..... è impossibile che tu abbia problemi con i 5 Step.....
Potrebbe essere anche colpa di un app in background..... fai caso alle app che utilizzi e prova a disattivarne una alla volta per capire quale app da problemi;)
Il mio dubbio è perche quella applicazione che mi da problemi con tutti i kernel non mi da problemi con il dorimanx e con il siyah beta4? :banghead: il beta4 ha 16 step da 100mhz fino 1600mhz. Invece col beta5 parte da 200mhz poi 500 600 800 1000 1200. Non so poi quanto potrebbe influire questo ma fatto sta che ho problemi con tutti i kernel. Strano lo so :rolleyes:
-
Ma cmq con questo kernel posso fare l'overclock?
-
Quote:
michael91
Ma cmq con questo kernel posso fare l'overclock?
Purtroppo sei limitato ad usare le frequenze standard 200 - 1200MHz :\
-
Quote:
gordon320
Purtroppo sei limitato ad usare le frequenze standard 200 - 1200MHz :\
Capito:(
-
Quote:
N1m0Y
Come ti trovi con questo 4.5 extreme V0????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Come ti trovi con questo 4.5 extreme V0????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho su ancora la 4.3.... sto facendo dei test con i governor.... poi proverò a mettere il 4.5 con bln e slide2weak disattivati per vedere se consuma uguale;)
Stampato su carta Kodak...ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Dopo una settimana con la apolo 4.5 V0 mi possoritenere molto soddisfatto. Con la batteria da 1650mah arrivo a fare poco più di 3 ore di schermo che per me è un ottimo risultato rispetto ad altri kernel... Avevo messo la configurazione lulzactive, adesso che settaggi mi consigliate di provare per avere un ulteriore miglioramento dell autonomia? Se esistono :)