Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
In teoria, se non ho mal interpretato quel che ho letto, si attiva al raggiungimento dei 500Mhz e si disattiva non appena ci va sotto...
Qui i risultati (con annessi settaggi) del 2° ciclo con PegasusQ:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4396439
Ora provo a vedere se mi regge la v.0, poi testo, nell'ordine, slp/noop e intellidemand/noop...
Assicurati di flashate anche lo zip per la rimozione del flash
Molti non parte proprio per la mancata rimozione dello script
-
Quote:
themr87
fino alla 4.9 lo tenevo non modificato, ora mi consuma troppo però quindi vedo se trovo qualche impostazione buona o torno al 4.8... ho anche notato il deep sleep va peggio anche con altri gov. Provando ad alzare up a 95 mi lagga qualche gioco quindi nada, powersave mai provato a cambiare che fa?
io mi ci sto trovando benissimo, solo che in screen on mi consuma un bel pò, ma sono sicuro che la colpa sia di questa versione del kernel.. cmq il powersave è un settaggio che forza il governor a scalare ed usare maggiormente le frequenze più basse in base al valore che le viene impostato.. per esempio a 250 lo trovo perfetto io.. e a me il deep sleep è ottimo, consumo pochissimo..
-
io uso la versione 4.9 light da 3 giorni. I primi 2 giorni è stato perfetto, da oggi anche dopo piu riavvii lagga moltissimo nel drawer. Perchè?
Non ho apportato mai modifiche, tutto come appena flashato. I consumi vanno ancora bene, i problemi li da solo ed esclusivamente nel drawer..
-
ciao a tutti, non capisco il perchè, ma a parità di settaggi la versione regular mi consuma meno della extreme v0....
-
Quote:
kensalvo
ciao a tutti, non capisco il perchè, ma a parità di settaggi la versione regular mi consuma meno della extreme v0....
Capita. Lo dice anche pedestre...ogni s2 reagisce in modo diverso.
-
Quote:
dubledude
Capita. Lo dice anche pedestre...ogni s2 reagisce in modo diverso.
però strano, mi regge fino alla extreme v2 tranquillamente... e poi per consumare meno devo mettere la regular... boh :O
-
Quote:
kensalvo
però strano, mi regge fino alla extreme v2 tranquillamente... e poi per consumare meno devo mettere la regular... boh :O
vuol dire che allora non è che regge alla grande, fa più sforzi con voltaggi bassi...la light invece? rotfl
-
Quote:
dubledude
vuol dire che allora non è che regge alla grande, fa più sforzi con voltaggi bassi...la light invece? rotfl
può darsi, però fatto sta che con la extreme v2 non ho ne sod, ne freeze e ne riavviii, quindi penso che la regge bene ;) la light neanche l'ho calcolata sinceramente:p
comunque mi sa che fra poco ritorno al buon vecchio e caro syah kernel :)
-
Quote:
kensalvo
può darsi, però fatto sta che con la extreme v2 non ho ne sod, ne freeze e ne riavviii, quindi penso che la regge bene ;) la light neanche l'ho calcolata sinceramente:p
comunque mi sa che fra poco ritorno al buon vecchio e caro syah kernel :)
ne sod ne freeze ma hai fatto stabilizzare il kernel? l'hai avuto almeno tre giorni la v2 per far assestare i consumi? capitò anche a me che la v0 consumasse più della regular ma dopo due giorni durava molto di più
-
Quote:
dubledude
ne sod ne freeze ma hai fatto stabilizzare il kernel? l'hai avuto almeno tre giorni la v2 per far assestare i consumi? capitò anche a me che la v0 consumasse più della regular ma dopo due giorni durava molto di più
si certo, ho tenuto la v0, la v2 e la regular una settimana ciascuna, e sono arrivato a questa conclusione, che con la stessa rom e stesse impostazioni, la regular mi consuma meno delle altre :) mah avrò un s2 particolare :protfl