Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Finito il mio primo giro con la configurazione cosi :
Apollo regular 4.9
Settaggi drdivago V2
Valori Apollo settati in V0
Max cpu clock a 800Mhz
Allegato 78348Allegato 78349Allegato 78350
A parte un paio di ore senza wifi\3g che non prendeva..direi che mi sta piu' che bene :) Giocato, chiamato, ecc. tutto fluido almeno sul mio :)
Chooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinjaGundam
Finito il mio primo giro con la configurazione cosi :
Apollo regular 4.9
Settaggi drdivago V2
Valori Apollo settati in V0
Max cpu clock a 800Mhz
Allegato 78348Allegato 78349Allegato 78350
A parte un paio di ore senza wifi\3g che non prendeva..direi che mi sta piu' che bene :) Giocato, chiamato, ecc. tutto fluido almeno sul mio :)
Chooo
Ma sarò io che ho una concezione diversa di fluidità..
Consumi ottimi però
-
Quote:
dubledude
Ma sarò io che ho una concezione diversa di fluidità..
Consumi ottimi però
Eh va beh non e' come a 1200Mhz chiaro.. pero' su per giu in dorimanx avevo settato 2000 settaggini, andavo addirittura a 600Mhz per tirare la giornata completa... e li si che scattava con conservative\sleepy. Qui invece con questo kernel sembra andare nettamente meglio poi non so.
Chooo
-
Quote:
NinjaGundam
Eh va beh non e' come a 1200Mhz chiaro.. pero' su per giu in dorimanx avevo settato 2000 settaggini, andavo addirittura a 600Mhz per tirare la giornata completa... e li si che scattava con conservative\sleepy. Qui invece con questo kernel sembra andare nettamente meglio poi non so.
Chooo
Meglio di conservative ovvio rotfl ma ho un telefono da 400 € un dual core perché deve scattare? Rotfl
-
Quote:
NinjaGundam
Chooo
Non c'è sempre bisogno di ridurre al minimo le prestazioni per ottenere un minimo di durata di batteria, ci devi smanettare con il telefono e trovare una giusta configurazione..
Per esempio... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3955493
-
In test slp/noop (con i miei settaggi PegasusQ v.2): sto ottenendo risultati peggiori in termini di autonomia, ma probabilmente l'Extreme v.0 non si è ancora stabilizzato. La fluidità invece mi sembra più o meno sempre la stessa.
Quote:
gordon320
Non c'è sempre bisogno di ridurre al minimo le prestazioni per ottenere un minimo di durata di batteria, ci devi smanettare con il telefono e trovare una giusta configurazione..
Concordo in pieno con te, infatti non ho mai underclockato il mio S2...
-
Ciao sto usando da un po' di tempo l'apolo 4.9 extreme v0 e mi trovo molto bene, la batteria mi dura veramente tanto.
Per questo se volessi puntare un po' di più sulle prestazioni, è meglio rimanere con la extreme v0 e settarla in maniera più performante o ritornare direttamente alla regular?
Grazie!
-
Ma con velis è anche possibilw aumentare la luminosità massima? Sto pensando di tornare al 4.8
edit: ma che sto a di,è solo impressione perchè la luminosità è più alta nell automatica no?
-
Quote:
dubledude
Ma con velis è anche possibilw aumentare la luminosità massima? Sto pensando di tornare al 4.8
edit: ma che sto a di,è solo impressione perchè la luminosità è più alta nell automatica no?
Si è un pò più alta, comunque nella prossima release pedestre sta implementando il Gamma Shift e un'altra chicca molto ingegnosa..
-
Quote:
gordon320
Si è un pò più alta, comunque nella prossima release pedestre sta implementando il Gamma Shift e un'altra chicca molto ingegnosa..
Diventerà un bel kernel più di quanto lo è ora
Ma è alta solo la automatica o anche normale? Non ho capito