Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Questo sarà il ChangeLog della v. 4.10:
Vi dico la mia impressione sull'implementazione della luminosità sulla nuova versione.. Il gamma shift funziona a dovere, poi è stata implementata la funzione che per aumentare la luminosità minima dello schermo è necessaria un determinato valore di luce esterna..
ansioso di provarla siccome ho scartato la 4.9 per la luminosita' :))
-
Quote:
midnighteight
Ciao sto usando da un po' di tempo l'apolo 4.9 extreme v0 e mi trovo molto bene, la batteria mi dura veramente tanto.
Per questo se volessi puntare un po' di più sulle prestazioni, è meglio rimanere con la extreme v0 e settarla in maniera più performante o ritornare direttamente alla regular?
Grazie!
Provo a ripostare la mia domanda visto che è passato un po' di tempo e molti post XD.
Nessuno con più esperienza di me sa darmi una risposta?
Scusate ma sono ancora alle prime armi per quanto riguarda i kernel.
Grazie a tutti, ciao! :)
-
Quote:
midnighteight
Provo a ripostare la mia domanda visto che è passato un po' di tempo e molti post XD.
Nessuno con più esperienza di me sa darmi una risposta?
Scusate ma sono ancora alle prime armi per quanto riguarda i kernel.
Grazie a tutti, ciao! :)
Per le prestazioni va settato..le versioni danno cambiamenti solo per i consumi...poi tra regular e v0 non c'è differenza
Setta slp/row dal configuratore è bello performante
-
Quote:
gordon320
Dato che sto spesso in contatto con Pedestre e sono anche un suo beta tester se avete qualche segnalazione da fare, idee per l'implementazione del kernel o altre cose simili, potete anche scriverle qui o mandarmi un pm cosi posso riferire direttamente a lui.
1- Sarebbe comodo poter importare file delle config creati dagli utenti come con il dorimanx, magari senza altre app di mezzo.
2- So che mi date conto, ma mancano le freq sotto gli 800Mhz con pegasusq\noop.. tipo 600\400Mhz.. oppure dipende dal governor?