Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma questo kernel lo posso mettere sulla rom stok ?ho ripristinato la rom stok perche il vecchio proprietario aveva uno schifo sopra e non voglio imbattermi in rom cucinate e non stabili ,ma voglio che il cell sia bello reattivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziolux
ragazzi ma questo kernel lo posso mettere sulla rom stok ?ho ripristinato la rom stok perche il vecchio proprietario aveva uno schifo sopra e non voglio imbattermi in rom cucinate e non stabili ,ma voglio che il cell sia bello reattivo
Ce ne sono di stabilissime modificate vedi ad esempio la neatrom
E comunque si puoi
-
ok ok ci do un occhiata allora grazie comunque per la risposta rapidissima ;)
-
Quote:
NinjaGundam
Si, come in dorimanx.. entravo quando me la vedevo brutta di batteria nel STweaks e settavo a 600Mhz la cpu max da gui.. nel Apolo app si puo' ma arriva giu fino a minimo 800Mhz ad un massimo di 1200Mhz.
La luminosità minima dello schermo, si puo' calare ulteriolmente? Mi sembra sia comunque più alta rispetto a dorimanx..può essere? E non la tengo in auto brightness ma tutto al minimo.
Chooo
USA voltage control e arrivi a 200....
-
Mi raccomando però non continuiamo a fare le solite richieste di cloning che poi uno giustamente si "arrabbia" ;)
One more time
- No overclocking in Apolo (can be dangerous and bad for battery life)
- No CPU or GPU steps different from stock
Please don't ask me more about it. You have wonderful kernels to have those features (like dorimanx, siyah)
-
Qualcuno sa quando esce la versione 4.10?
-
Quote:
kata19
Mi raccomando però non continuiamo a fare le solite richieste di cloning che poi uno giustamente si "arrabbia" ;)
One more time
- No overclocking in Apolo (can be dangerous and bad for battery life)
- No CPU or GPU steps different from stock
Please don't ask me more about it. You have wonderful kernels to have those features (like dorimanx, siyah)
sei un beta tester anche tu? come ti trovi con la 4.10 b5? io troppo bene.. sono a 4h di screen on con ancora il 50% rimanente..
ps: ha detto le stesse cose anche a me, però evitiamo di domandargli le stesse cose insieme sennò rischiamo che si arrabbia lui, e non noi :)
-
Quote:
gordon320
sei un beta tester anche tu? come ti trovi con la 4.10 b5? io troppo bene.. sono a 4h di screen on con ancora il 50% rimanente..
ps: ha detto le stesse cose anche a me, però evitiamo di domandargli le stesse cose insieme sennò rischiamo che si arrabbia lui, e non noi :)
Non puoo venir qui e dire che fai quattro ore di schermo in 50 % con una beta che non posso provare :mad:
La curiosità cresce x.x
-
Quote:
dubledude
Non puoo venir qui e dire che fai quattro ore di schermo in 50 % con una beta che non posso provare :mad:
La curiosità cresce x.x
ij so nat ca cammís :D
scherzo.. tra poco la rilascia,spero..
-
Quote:
gordon320
ij so nat ca cammís :D
scherzo.. tra poco la rilascia,spero..
Anche napoletano rotfl
Attendo con ansia allora e non passo al 4.8 di nuovo, sarà imminente il rilascio no?