Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
fine del test della 4.10 b5, settaggi intellimand noop.. sarà un ottima versione!:)
per chi vorebbe provare queste impostazioni, eccole qui.. in piu ho solo ik busfreq threshold al 90 e qualche script strano
ps. per chi preferisce il terminale piu reattivo abbassare il powersave bias a 50/75
-
Ciao Gordon non sono un beta tester ma mi sembrava giusto riportare quanto segnalato da pedestre di là su xda e nonostante questo ancora ogni tanto sbuca qualche genio della lampada a chiedere sempre le stesse inutili cose.. :banghead::thumbup:
-
Ho flashato la 4.8 v0, mi è capitato che mentre usavo il telefono sotto carica lo schermo ha cominciato a diventare sempre più chiaro tendente al grigio...
Ho riavviato da recovery, ora tutto ok, mi consigliate di passare direttamente alla regular o vedere se risuccede?
Nel frattempo ho settato nel configuratore sio/zzmoove...
Edit
Ora ho settato gli ultimi parametri postati da gordon320...
-
Quote:
kata19
Ciao Gordon non sono un beta tester ma mi sembrava giusto riportare quanto segnalato da pedestre di là su xda e nonostante questo ancora ogni tanto sbuca qualche genio della lampada a chiedere sempre le stesse inutili cose.. :banghead::thumbup:
ahh ho capito, mi sembrava di aver capito che anche tu fossi i beta tester ..
-
Quote:
gordon320
la GPU anche con gli script non si puo undervoltare/clockare, i valori restano fissi temporaneamente, poi tornano come si default del kernel.. me lo aveva detto pedestre.. per le altre richieste riferiro' :)
mi riferivo al voltaggio. quello mi pare che lo facciano mutare, a guardare nella cartella sys/module/mali/parameters/mali_gpu_vol?
-
Quote:
vikarna
mi riferivo al voltaggio. quello mi pare che lo facciano mutare, a guardare nella cartella sys/module/mali/parameters/mali_gpu_vol?
nemmeno quello... non so nemmeno se con tegrak rimane fisso l undervolt/clock
-
Ragazzi ma la 4.10b è già online? Non trovo il link nemmeno su xda .....
-
Quote:
michael91
Ragazzi ma la 4.10b è già online? Non trovo il link nemmeno su xda .....
prova a leggere qualche messaggio della pagina precedente..
-
Quote:
gordon320
per chi vorebbe provare queste impostazioni, eccole qui.. in piu ho solo ik busfreq threshold al 90 e qualche script strano
ps. per chi preferisce il terminale piu reattivo abbassare il powersave bias a 50/75
gordon ho messo su i tuoi settaggi sulla 4.8b e non riesco a scaricare più la batteria rotfl
-
'Sto intellidemand in deep sleep comunque è una bomba... :p