Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
gordon ho messo su i tuoi settaggi sulla 4.8b e non riesco a scaricare pių la batteria rotfl
č quello che succede anche a me, mi annoia stare 7h davanti a un display :(
Quote:
drdivago
'Sto intellidemand in deep sleep comunque č una bomba... :p
puoi dirlo forte, poi anche in screen on non consuma veramentw nulla.. e hai visto in che modo utilizza le freq?
-
Quote:
gordon320
per chi vorebbe provare queste impostazioni, eccole qui.. in piu ho solo ik busfreq threshold al 90 e qualche script strano
ps. per chi preferisce il terminale piu reattivo abbassare il powersave bias a 50/75
...Ti ringrazio delle ottime impostazioni... scusa solo una cosa, dove trovo e setto "powersave bias a 50/75" ??
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
...Ti ringrazio delle ottime impostazioni... scusa solo una cosa, dove trovo e setto "powersave bias a 50/75" ??
Grazie
Hispa
nella seconda colonnina del configuratore per la persononalizzazione del governor
-
Quote:
hispanico
Grazie
Hispa
se non la trovi salva come boot e riavvia :)))
cmq gordon, dato che pare che tu sia informatissimo, quando esce questa nuova versione? :))
-
Quote:
giga89
se non la trovi salva come boot e riavvia :)))
cmq gordon, dato che pare che tu sia informatissimo, quando esce questa nuova versione? :))
sinceramente di preciso non lo so.. sta correggendo alcuni errori nel configuratore ora, il kernel dovrebbe essere stabile se non sbaglio, doveva solo correggere una piccolezza.. penso che in questa settimana che viene rilascia sia kernel che configuratore, lo spero..
-
Quote:
gordon320
sinceramente di preciso non lo so.. sta correggendo alcuni errori nel configuratore ora, il kernel dovrebbe essere stabile se non sbaglio, doveva solo correggere una piccolezza.. penso che in questa settimana che viene rilascia sia kernel che configuratore, lo spero..
la settimana ormai e' finita :) speriamo in bene :D
-
Quote:
giga89
la settimana ormai e' finita :) speriamo in bene :D
infatti ho detto la settimana che viene (successiva) :rolleyes:
-
Quote:
gordon320
io ho letto "in questa settimana" e mi sono confuso ahahah :D ero gia' contento! Niente dovremo aspettare :((( se ha bisogno di beta tester posso esserci pero' xD
grazie mille cmq gordon!
-
Quote:
Mangurdino
gordon ho messo su i tuoi settaggi sulla 4.8b e non riesco a scaricare pių la batteria rotfl
metti skype, vedrai che riuscirai a scaricarla. rotfl
se no facciamo cambio: non riesco ad arrivare neppure alle 3h (senza skype ovviamente) :o
ragazzi, da due giorni sto sbattendo per riuscire a fargli riconoscere lo script. non ne vuole proprio sapere. le sto provando tutte :'(
-
Quote:
gordon320
Gordon che versione di apolo mi consigli, con la tua configurazione, per risparmiare batteria?