Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Gordon che versione di apolo mi consigli, con la tua configurazione, per risparmiare batteria?
spero di non dire una corbelleria ma penso 4.8b (la 4.9 e' molto piu' luminosa quindi consuma un filo in piu' a mio avviso)
-
Quote:
eddysar
Gordon che versione di apolo mi consigli, con la tua configurazione, per risparmiare batteria?
la 4.3 č stata sempre quella piu risparmiosa ma č un po vecchiotta, la 4.8 cwm dovrebbe andare bene..
-
Quote:
gordon320
la 4.3 č stata sempre quella piu risparmiosa ma č un po vecchiotta, la 4.8 cwm dovrebbe andare bene..
Ma che versione light, regular, extreme...?
-
-
Quote:
gordon320
per chi vorebbe provare queste impostazioni, eccole qui.. in piu ho solo ik busfreq threshold al 90 e qualche script strano
ps. per chi preferisce il terminale piu reattivo abbassare il powersave bias a 50/75
Troppo curioso, chissā quanto dura x.x io lo provo se non č fluida la tw vado di nova xD
E che script usi? :D
Edit:approfitto per chiedere, cio che cerco č fluiditā impeccabile nelle animazioni.. tipo iphone rotfl
possibile?
-
Quote:
danieleskizzo
Ma a quando la 4.10?
scritto qualche post fa..
Quote:
dubledude
Troppo curioso, chissā quanto dura x.x io lo provo se non č fluida la tw vado di nova xD
Edit:approfitto per chiedere, cio che cerco č fluiditā impeccabile nelle animazioni.. tipo iphone rotfl
possibile?
per il mio utilizzo va bene.. puoi sempre cambiare alcuni valori..
per la fluiditā non so dirti.. io punto al risparmio..
cmq uso i thunderbolt script, eccetto quello del gov e dello scheduler
-
Quote:
dubledude
possibile?
secondo me se abbassi di molto la "up_threshold" hai una progressione piu' veloce delle freq e dovresti evitare i microlag,poi potresti provare ad abbassare il simpling rate in modo che campioni piu' spesso l'utilizzo del processore e, se ad esempio utilizzi intellidemand come gov, abbassare la powersave_bias
son cose che dico a memoria, non mi sono riletto per bene la descrizione dei vari parametri
-
Quote:
gordon320
scritto qualche post fa..
per il mio utilizzo va bene.. puoi sempre cambiare alcuni valori..
per la fluiditā non so dirti.. io punto al risparmio..
cmq uso i thunderbolt script, eccetto quello del gov e dello scheduler
Non li conosco devo provarli,quali usi in particolare? e poi č abbastanza scattoso con intellidemand
Quote:
giga89
secondo me se abbassi di molto la "up_threshold" hai una progressione piu' veloce delle freq e dovresti evitare i microlag,poi potresti provare ad abbassare il simpling rate in modo che campioni piu' spesso l'utilizzo del processore e, se ad esempio utilizzi intellidemand come gov, abbassare la powersave_bias
son cose che dico a memoria, non mi sono riletto per bene la descrizione dei vari parametri
Modificherķ i valori...avrķ un bel consumo poi rotfl
-
Le indicazioni di Giga89 sono giustissime... io sto provando da due giorni l'Intellidemand con up_threshold a 90, sampling rate a 80000 e powersave_bias a 100 e me gusta. Fra i tre parametri quello che mi sembra incidere di pių sulla fluiditā č il primo.
-
Quote:
drdivago
Le indicazioni di Giga89 sono giustissime... io sto provando da due giorni l'Intellidemand con up_threshold a 90, sampling rate a 80000 e powersave_bias a 100 e me gusta. Fra i tre parametri quello che mi sembra incidere di pių sulla fluiditā č il primo.
senz'altro la "up_threshold" permette di far salire il processore molto in fretta. Non penso pero' si abbia un elevatissima differenza in consumo in quanto il processore "probabilmente" sarebbe salito di frequenza lo stesso se, per far un esempio, si stesse scrollando una pagina o cmq si stesse effettuando un operazione che impegnava il processore al 100% per piu' millisecondi del sampling rate.
Probabilmente tenendo molto alto uno dei due parametri e molto basso l'altro si avrebbe lo stesso effetto (campiono piu in fretta e vedo se il proci e' al massimo OPPURE campiono meno in fretta ma appena il proci e' al 50 di utilizzo salgo)
il powersave_bias penso che faccia da "moltiplicatore", prendete la definizione con i piedi di piombo, per l'influenza di questi due parametri