Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TK3
Salve! monto la chameleon e vorrei che il telefono sia fluido e che mi faccia arrivare a fine giornata, quindi quale tipo mi consigliate (extreme v0/1/2, light o regular)?
Prova la versione Light
-
Sì possono fare i nandroid con questo kernel. Io ho il 4.9 extreme v1
-
Ciao a tutti, monto la miui 3.8.30 e vorrei cambiare il kernel syah di default. Vorrei provare l'apolo 4.9, da che versione mi consigliate di partire? Light, regular o altro? grazie
-
Quote:
kolan70
Sì possono fare i nandroid con questo kernel. Io ho il 4.9 extreme v1
Si...
Quote:
Birolo
Ciao a tutti, monto la miui 3.8.30 e vorrei cambiare il kernel syah di default. Vorrei provare l'apolo 4.9, da che versione mi consigliate di partire? Light, regular o altro? grazie
Parti dalla regular, se il telefono regge bene passi alle successive..
-
Quote:
drdivago
Buttata su, oggi test all'aperto :) Il valore della luminosità avete lasciato 60 voi o avete gia modificato?
Chooo
-
Quote:
Originariamente inviato da drdivago
Perfetta!! Forse un po più avida di batteria???
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
-
Quote:
Jeryl
Non va il link :(
In attesa di un intervento di Pedestre sul suo Wuala, ho messo Apolo 4.10 b7 Regular + Configuratore qui: https://www.dropbox.com/sh/0j7tq9q5m...l/Apolo%204.10
Edit: Pedestre ha messo tutto su Google Drive (Gordon, quando puoi aggiorna il 1° post): https://docs.google.com/folderview?i...S1jV3R4ZHlTRmc
-
Provato questo kernel ed è veramente ottimo mi ricorda il siyah con gingerbread (bei tempi quelli ) :p... montato il regular ma subito col configuratore cambiati i settaggi in extreme v0
P.s lo so sono tanto pigro che mi sono accontentato di cambiare i settaggi in quelli v0 che flashare il v0 xD
-
Quote:
chris_
Provato questo kernel ed è veramente ottimo mi ricorda il siyah con gingerbread (bei tempi quelli ) :p... montato il regular ma subito col configuratore cambiati i settaggi in extreme v0
P.s lo so sono tanto pigro che mi sono accontentato di cambiare i settaggi in quelli v0 che flashare il v0 xD
Come va la beta 7 in relazione ai consumi ?
Ho visto che il configuratore è passato alla versione 4, per settare al meglio la luminosità, ma come ?
Grazie
Hispa