Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giga89
Quote:
Originariamente inviato da iko
volevo segnalare che sto testando la versione 4.5v2 con le impostazioni di gordon320 in prima pagina per cfq/lulzactive e per ora non ho nessun problema, e la batteria fa paura :| :cool:
giga89
link e changelog?
Non so se sono autorizzata a ripostare qualcosa che c'è già; trovi tutto in prima pagina, dove c'è il link su wuala.com. Li puoi scegliere la versione da installare (la CWM è in spagnolo, ma c'è anche la TWRP in inglese!), mentre nel link al thread originale su htcmania (se non vado errando) c'è anche il changelog e la spiegazione delle differenze fra le versioni differenti del kernel! :)
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
-
Quote:
Originariamente inviato da
iko
Non so se sono autorizzata a ripostare qualcosa che c'è già; trovi tutto in prima pagina, dove c'è il link su wuala.com. Li puoi scegliere la versione da installare (la CWM è in spagnolo, ma c'è anche la TWRP in inglese!), mentre nel link al thread originale su htcmania (se non vado errando) c'è anche il changelog e la spiegazione delle differenze fra le versioni differenti del kernel! :)
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Brav o/a:thumbup:
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
raga ho un problema, ho fatto i 2 wipe perche non riuscivo ad aggiornare le app, solo che al riavvio quando fa l'ottimizzazione delle app mi si continua a bloccare ogni 30 app, ho provato anche a flashare lo script di pulizia e di nuovo il kernel m sempre lo stesso risultato.
-
Quote:
dade82
raga ho un problema, ho fatto i 2 wipe perche non riuscivo ad aggiornare le app, solo che al riavvio quando fa l'ottimizzazione delle app mi si continua a bloccare ogni 30 app, ho provato anche a flashare lo script di pulizia e di nuovo il kernel m sempre lo stesso risultato.
Hai già provato a flashare un altro kernel, per essere sicuro che sia un problema del kernel che usi ora?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iko
Hai già provato a flashare un altro kernel, per essere sicuro che sia un problema del kernel che usi ora?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho appena flashato il siyah con odin e tutto e tornato a posto. l'apolo l'avevo da una settimana e prima di fare i 2 wipe mai avuto nessun problema, ora provo a rimetterlo
EDIT: tra i settaggi in prima pagina quali mi consigli?
-
anche a me ogni tanto dà questo problema dopo un cambio kernel, come non reggesse i voltaggi :/
Quote:
dade82
ho appena flashato il siyah con odin e tutto e tornato a posto. l'apolo l'avevo da una settimana e prima di fare i 2 wipe mai avuto nessun problema, ora provo a rimetterlo
-
Quote:
themr87
anche a me ogni tanto dà questo problema dopo un cambio kernel, come non reggesse i voltaggi :/
io non ho cambiato nessun kernel, avevo lìapolo v0 da una settimana e mai avuto nessun problema, ho fatto i 2 wipe e da li non me l'ha piu retto
-
Quote:
dade82
EDIT: tra i settaggi in prima pagina quali mi consigli?
Io ce l'ho forse da troppo poco per avere di questi problemi (?) comunque se dovesse succedere qualcosa lo farò sapere!
ho i settaggi di gordon320 in prima pagina, con cfq/lulzactive, e ho la versione Extreme v2 :) per ora mi sto trovando molto bene, nessun lag o riavvio o altro, tutto fluido! :P
-
SLP anche con settaggi da risparmio energetico (dall'app di apolo) è sempre il più fluido! Anche gli altri governor comunque non sono da meno!
aiaiaiaiaiiiiii quanto stimo sto kernel :P il blnww l'ha reso per me insostituibile!!ritornerò al siyah o al dori solo quando avrò bisogno di un pò di overclock, ma di questo passo chissà quando mai capiterà :D
s2.. il migliore investimento sul futuro XD
-
Jeryl, io ho messo Apolo v0 ieri (vedi qualche post indietro)e ho lasciato tutto invariato, ho solo settato risparmi energetico visto che quello che a me interessa di più è la durata della batteria..
ora ho il 60% di batteria (non l'ho usato tanto oggi qualche chat e qualche telefonata e ricevute una decina di mail)
ore utilizzo 8 e 25 minuti
schermo 28% utilizzo 20 minuti
chiamate vocali 20% 11 minuti
standby cella 11%
Al momento non sono in gradi postare gli screenshot
Diciamo che ho già visto dei miglioramenti rispetto a prima.. ma mi pare sempre pochino come durata di batteria, specialmente se guardo quanto è stato usato lo schermo...
Il cell si comporta bene nessun impuntamento.. e anche a livello di fluidità è ok..
Forse è il caso di cambiare settaggi... o meglio visto che oggi è il primo giorno meglio aspettare ancora un po' prima di trarre conclusioni?