Visualizzazione stampabile
-
A chi vuole capirne di più sui parametri dei vari governor ricordo che pochi giorni fa abbiamo aperto un thread apposta (v. mia firma, in basso a dx)... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mangurdino
io sto provando cosi, qualche consiglio? PegasusQ-Sio
up_threshold: 70
freq_step: 100
sampling_down_factor: 2
hotplug_freq_1_1: 500000
hotplug_freq_2_0: 200000
up_threshold_at_min_freq: 55
freq_for_responsiveness: 200000
hotplug_rq_1_1: 100
hotplug_rq_2_0: 100
cpu_up_rate: 5
cpu_down_rate: 10
sampling_rate: 45000
down differential 55
simpling rate min 10000
ed i restanti tutti 0.
vado bene cosi?
Quote:
N1m0Y
freq_for_responsiveness: mettilo a 500000 o 800000
down differential a 5
N1mo ho messo questi settaggi piu quelli che hai scritto tu...ma per salvare in pochino di batteria? :rolleyes::rolleyes:
-
Domanda: le mod Aroma possono andare sulla Cwm inserita in Apolo? O è necessario mettere la Philz Touch? Avevo letto da qualche parte che solo la Philz supporta Aroma (o ricordo male?).
Grazie
-
Quote:
gaboz
Domanda: le mod Aroma possono andare sulla Cwm inserita in Apolo? O è necessario mettere la Philz Touch? Avevo letto da qualche parte che solo la Philz supporta Aroma (o ricordo male?).
Grazie
La miui si installa con l'aroma e su apolo funziona
-
1 allegato(i)
Ciao!
In attesa di provare la 4.10 ecco i miei risultati al secondo giro di carica con i parametri segnalati dal mitico Gordon ;)
Ora vado a leggermi un po di arretrati per cercare la nuova configurazione ottimale con la 4.10 poi spero sia l'ultima volta però tanto a me 20 ore bastano e avanzano ;)
p.s. 2,20h di schermo...a 6 non arriveò mai ;(
-
Quote:
michael91
N1mo ho messo questi settaggi piu quelli che hai scritto tu...ma per salvare in pochino di batteria? :rolleyes::rolleyes:
https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html
-
ho installato adesso l'apolo 4.10 regular, è il primo custom kernel che provo oltre al philz, ho fatto subito un nandroid backup e la prima impessione è ottima in quanto tale operazione mi ha consumato solo 1% ed è stato velocissimo mentre con il philz mi consumava almeno 7% o 8% e durava un bel pò
ora non sò se questo è normale ma se lo fosse va benissimo.
non mi rimane che smanettare fra le varie configurazioni.
-
Quote:
gordon320
per chi vorebbe provare queste impostazioni, eccole qui.. in piu ho solo ik busfreq threshold al 90 e qualche script strano
ps. per chi preferisce il terminale piu reattivo abbassare il powersave bias a 50/75
Gordon perdonami per la banalità della domanda....con qeusti parametri da te suggeriti ha senso tenere anche il power saving di samsunsg attivo o no? O va in "conflitto"? Grazie
-
Quote:
kata19
Gordon perdonami per la banalità della domanda....con qeusti parametri da te suggeriti ha senso tenere anche il power saving di samsunsg attivo o no? O va in "conflitto"? Grazie
il risparmio energetico di Samsung io non l'ho mai accesso e non lo accenderei mai
-
Quote:
powerix
il risparmio energetico di Samsung io non l'ho mai accesso e non lo accenderei mai
Eh ma tu hai la batteria da 2000 non vale ;) Grazie volevo cmq una conferma da Gordon visto che io con il risparmio attivo e suoi settaggi ho fatto oltre 20 ore (con la 4,9 ora sto provando la 4.10)
Grazie