A chi vuole capirne di più sui parametri dei vari governor ricordo che pochi giorni fa abbiamo aperto un thread apposta (v. mia firma, in basso a dx)...![]()
A chi vuole capirne di più sui parametri dei vari governor ricordo che pochi giorni fa abbiamo aperto un thread apposta (v. mia firma, in basso a dx)...![]()
N1m0Y (06-09-13)
Domanda: le mod Aroma possono andare sulla Cwm inserita in Apolo? O è necessario mettere la Philz Touch? Avevo letto da qualche parte che solo la Philz supporta Aroma (o ricordo male?).
Grazie
Ciao!
In attesa di provare la 4.10 ecco i miei risultati al secondo giro di carica con i parametri segnalati dal mitico Gordon
Ora vado a leggermi un po di arretrati per cercare la nuova configurazione ottimale con la 4.10 poi spero sia l'ultima volta però tanto a me 20 ore bastano e avanzano
p.s. 2,20h di schermo...a 6 non arriveò mai ;(
Samsung Galaxy S2
Android 4.1.2
Rom: NeatRom SuperLite 5.0.1
Modem: XXMS3
Kernel: TWRP ApoloJB 4.11 Regular
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
ho installato adesso l'apolo 4.10 regular, è il primo custom kernel che provo oltre al philz, ho fatto subito un nandroid backup e la prima impessione è ottima in quanto tale operazione mi ha consumato solo 1% ed è stato velocissimo mentre con il philz mi consumava almeno 7% o 8% e durava un bel pò
ora non sò se questo è normale ma se lo fosse va benissimo.
non mi rimane che smanettare fra le varie configurazioni.
Samsung Galaxy S2
Android 4.1.2
Samsung Galaxy S2
Android 4.1.2