Allora starà solo reagendo male il primo ciclo a me, mi scuso per aver allarmato voi
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
nicola78 (06-09-13)
giga89 (06-09-13)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
dubledude (06-09-13)
una cosa strana che ho notato riguarda il nandroid backup:
il nandroid backup fatto col philz mi occupa 1,1 Gb di spazio mentre quello dell' apolo 1,9 Gb e andando a vedere la cartella di backup dell'apolo ho visto che alcuni file sono ripetuti.
adesso vi chiedo se è una cosa normale e se andassi a fare il ripristino questo riuscisse?
Samsung Galaxy S2
Android 4.1.2
Rom: NeatRom SuperLite 5.0.1
Modem: XXMS3
Kernel: TWRP ApoloJB 4.11 Regular
Ragazzi,qualcuno mi può dare una mano? io vorrei avere il massimo di batteria possibile che parametri mi consigliare di settare? Ah,vabbè e ovviamente giusto la fuidità necessaria per non farlo sembrare un galaxy next..graaaazie mille
![]()
non ne ho idea francamente..
intellidemand/cfq
up_threshold 98
sampling_down_factor 1
sampling_rate 80000
down_differential 3
power_bias 240
sampling rate 1000
ignore_nice_load 0
io_is_busy 0
luminosita esterna 80
correzione luminosita -20
con questi settaggi, per oggi, sono a 84% di batteria con 40 minuti di schermo e 7 ore. Tasker sempre attivo con 3g TIM
Mie applicazioni: