Originariamente inviato da
midnighteight
Prima di tutto grazie per avermi risposto (anche a @rul3zz), in prima pagina di questo thread non ho trovato lo script di pulizia, comunque io uso lo script di pulizia 'GS2KernelWipe v2.09', però so che ce n'è anche un altro chiamato 'ScriptCleaning', sono equivalenti o uno è migliore dell'altro?
Per installare un nuovo kernel io vado in recovery, faccio wipe cache e dalvik, flasho il gs2kernelwipe, flasho il kernel, riavvio in recovery e poi riavvio normale, è giusto così???
Ho notato poi che nel configuratore i valori dei voltaggi segnati non corrispondono alla versione extreme v0 che uso (e in realtà non corrispondono a nessuna versione, visto che mi segna 1150,1125,950,925,900) come mai?
Ho letto inoltre che per una pulizia migliore sarebbe meglio cancellare lo script creato dal configuratore, ma come si fa? come posso cancellarlo?
Scusa per le tante domande ma a questo punto vorrei sapere come fare un' installazione veramente pulita e far funzionare al meglio questo ottimo kernel con cui mi trovo benissimo e che a detta di molti è il migliore per il nostro s2.
Grazie mille!