Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
il risparmio energetico di Samsung io non l'ho mai accesso e non lo accenderei mai
Con risparmio Samsung si intende il toggle risparmio energia?
-
Quote:
gaboz
Con risparmio Samsung si intende il toggle risparmio energia?
Esatto...
Diciamo che il risparmio energetico è ottimo se vengono flaggate solo le impostazioni riguardo la parte grafica (seconda e terza voce...). In questo modo non si penalizzano le prestazioni e si recupera qualcosina in fatto di consumi, essendo i colori del display meno "sparati" e diminuendo la luminosità di base.
-
Quote:
dubledude
..ho messo lo script per la rimozione ho cancellato i dati e ho riscaricato..e mi da ancora quell errore..
-
Quote:
kata19
Eh ma tu hai la batteria da 2000 non vale ;) Grazie volevo cmq una conferma da Gordon visto che io con il risparmio attivo e suoi settaggi ho fatto oltre 20 ore (con la 4,9 ora sto provando la 4.10)
Grazie
confermo anch'io che ha poco senso tenerlo attivo..
-Limita le prestazioni massime lo fai gia con le impostazioni di governor e scheduler
-Schermo lo fai dalle impostazioni del kernel dalla 4.10
-colore sfondo puo' essere utile..ma fa ben poco dato che ti scurisce solo un po' il tutto!
-disattiva feedback tattile si puo' fare da audio
quindi secondo me questa modalita non serve a nulla!
-
Questo 4.10 consuma un botto x.x
-
Quote:
dubledude
Questo 4.10 consuma un botto x.x
stai scherzando ?
-
Quote:
nicola78
stai scherzando ?
A me non pare francamente..faccio tranquillamente 3-4 ore di schermo con la batteria da 1600 e tasker sempre attivo che e' iper avido..
-
Quote:
giga89
A me non pare francamente..faccio tranquillamente 3-4 ore di schermo con la batteria da 1600 e tasker sempre attivo che e' iper avido..
io per il momento non ho ancora riferimenti di paragone quindi mi baso su quello che dite voi
-
Quote:
nicola78
io per il momento non ho ancora riferimenti di paragone quindi mi baso su quello che dite voi
Certo è il primo ciclo...ma ho mezz ora di schermo acceso in meno al solito col 4.8
Lascerò un altro ciclo è ovvio, magari avevo riscontri in voi
-
Quote:
nicola78
secondo la mia, umilissima, opinione questa 4.10 e' una bomba! Almeno come la 4.6 che, dopo questa, ritengo la migliore.