Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giga89
secondo la mia, umilissima, opinione questa 4.10 e' una bomba! Almeno come la 4.6 che, dopo questa, ritengo la migliore.
Allora starà solo reagendo male il primo ciclo a me, mi scuso per aver allarmato voi
-
Quote:
dubledude
Allora starà solo reagendo male il primo ciclo a me, mi scuso per aver allarmato voi
ognuno deve dir la sua :) non e' che se 10 dicono una cosa e 1 dice un'altra qualcuno ha torto :) i telefoni reagiscono in maniera diversa a seconda di tanti fattori!
-
Quote:
dubledude
Certo è il primo ciclo...ma ho mezz ora di schermo acceso in meno al solito col 4.8
Lascerò un altro ciclo è ovvio, magari avevo riscontri in voi
Quote:
giga89
secondo la mia, umilissima, opinione questa 4.10 e' una bomba! Almeno come la 4.6 che, dopo questa, ritengo la migliore.
solo il fatto che facendo il nandroid backup mi ha consumato solo un 1% di batteria mi fa ben sperare
-
Quote:
giga89
ognuno deve dir la sua :) non e' che se 10 dicono una cosa e 1 dice un'altra qualcuno ha torto :) i telefoni reagiscono in maniera diversa a seconda di tanti fattori!
Ma allora ci aggiorniamo nei prossimi cicli :p
Comodissima la luminosità intanto
-
Quote:
dubledude
Ma allora ci aggiorniamo nei prossimi cicli :p
Comodissima la luminosità intanto
mi mancava questa gestione che c'era nel siyah in effetti :) funziona decisamente been anche!
-
Quote:
dubledude
Certo è il primo ciclo...ma ho mezz ora di schermo acceso in meno al solito col 4.8
Lascerò un altro ciclo è ovvio, magari avevo riscontri in voi
Quote:
giga89
una cosa strana che ho notato riguarda il nandroid backup:
il nandroid backup fatto col philz mi occupa 1,1 Gb di spazio mentre quello dell' apolo 1,9 Gb e andando a vedere la cartella di backup dell'apolo ho visto che alcuni file sono ripetuti.
adesso vi chiedo se è una cosa normale e se andassi a fare il ripristino questo riuscisse?
-
Quote:
giga89
Posso chiedere che parametri hai messo? E come gestite in generale dal configuratore la luminosità? Io vorrei che si alzasse solo all'aperto...ma se metto automatica si alza subito.
Grazie
-
Ragazzi,qualcuno mi può dare una mano? io vorrei avere il massimo di batteria possibile che parametri mi consigliare di settare? Ah,vabbè e ovviamente giusto la fuidità necessaria per non farlo sembrare un galaxy next rotfl..graaaazie mille :)
-
Quote:
nicola78
una cosa strana che ho notato riguarda il nandroid backup:
il nandroid backup fatto col philz mi occupa 1,1 Gb di spazio mentre quello dell' apolo 1,9 Gb e andando a vedere la cartella di backup dell'apolo ho visto che alcuni file sono ripetuti.
adesso vi chiedo se è una cosa normale e se andassi a fare il ripristino questo riuscisse?
non ne ho idea francamente..
Quote:
kata19
Posso chiedere che parametri hai messo? E come gestite in generale dal configuratore la luminosità? Io vorrei che si alzasse solo all'aperto...ma se metto automatica si alza subito.
Grazie
Quote:
albion
Ragazzi,qualcuno mi può dare una mano? io vorrei avere il massimo di batteria possibile che parametri mi consigliare di settare? Ah,vabbè e ovviamente giusto la fuidità necessaria per non farlo sembrare un galaxy next rotfl..graaaazie mille :)
intellidemand/cfq
up_threshold 98
sampling_down_factor 1
sampling_rate 80000
down_differential 3
power_bias 240
sampling rate 1000
ignore_nice_load 0
io_is_busy 0
luminosita esterna 80
correzione luminosita -20
con questi settaggi, per oggi, sono a 84% di batteria con 40 minuti di schermo e 7 ore. Tasker sempre attivo con 3g TIM
-
1 allegato(i)
che significa?
Allegato 80336