Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
quando cambi governor per poterlo settare prima devi cliccare uso temporaneo
-
sbaglio o questa 10 consuma piu della 9?..
-
Quote:
powerix
sbaglio o questa 10 consuma piu della 9?..
Uff non mi dire cosi... L`ho appena flashata rinunciando al mio amato 4.8b :-)
-
Come faccio a diminuire la luminosità? Io tengo quella automatica ma vedo che e un po troppo alta..quale parametro devo modificare?
-
Mi spiegate come si cambiano i parametri? Vorrei mettere il governor imtellimand ma non si salva? E poi io non riesco a trovare la voce power bias
-
Quote:
Inkubo
Uff non mi dire cosi... L`ho appena flashata rinunciando al mio amato 4.8b :-)
sono al primo giorno, batteria al 70% con 14 ore di cell acceso da stamani e un ora di screen sempre in 3g fisso, di solito ero all'80 a quest'ora
-
ma non dite sempre che il primo giorno non è da considerare?
non capisco perché vi allarmate se al primo giorno consuma di più!
-
Quote:
leo74
ma non dite sempre che il primo giorno non è da considerare?
non capisco perché vi allarmate se al primo giorno consuma di più!
I risultati del primo ciclo manco si dovrebbero guardare...
È dal TERZO cicli che si inizia ad intuire qualcosa...
-
Quote:
albion
Come faccio a diminuire la luminosità? Io tengo quella automatica ma vedo che e un po troppo alta..quale parametro devo modificare?
"Correzione luminosità" (ultimo parametro in basso), già a -5 noti una certa differenza. Poi se alzi il primo parametro gli step della luminosità automatica aumenteranno con maggior lentezza.
Quote:
dottfe87
Mi spiegate come si cambiano i parametri? Vorrei mettere il governor imtellimand ma non si salva? E poi io non riesco a trovare la voce power bias
Imposti il governor dalla 2^ voce a tendina, premi "Uso temporaneo". A quel punto appaiono i parametri del gov (power bias se non ricordo male è a pag. 2, quindi devi premere il pulsantino ">>" per farlo apparire). Quando hai terminato le modifiche ai valori premi nuovamente "Uso temporaneo" e, se vuoi salvare la configurazione per i prossimi riavii, "Salva come boot".
-
Quote:
drdivago
"Correzione luminosità" (ultimo parametro in basso), già a -5 noti una certa differenza. Poi se alzi il primo parametro gli step della luminosità automatica aumenteranno con maggior lentezza.
Imposti il governor dalla 2^ voce a tendina, premi "Uso temporaneo". A quel punto appaiono i parametri del gov (power bias se non ricordo male è a pag. 2, quindi devi premere il pulsantino ">>" per farlo apparire). Quando hai terminato le modifiche ai valori premi nuovamente "Uso temporaneo" e, se vuoi salvare la configurazione per i prossimi riavii, "Salva come boot".
Non si salvano