Visualizzazione stampabile
-
sentite con questi nuovi parametri mi scatta il cellulare..come devo fare?
uso un vecchio script del vecchio configurator?
-
Volevo provare la versione successiva alla 4.9 regular: installo la v0? Nel configuratore ho cambiato solo governor e scheduler, devo fare qualche operazione? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Volevo provare la versione successiva alla 4.9 regular: installo la v0? Nel configuratore ho cambiato solo governor e scheduler, devo fare qualche operazione? Grazie
Puoi installare la v0 oppure mettere i voltaggi della v0 perche cambia solo questo
-
Quote:
chris_
Puoi installare la v0 oppure mettere i voltaggi della v0 perche cambia solo questo
Occhio che cambiano i voltaggi interni come puoi vedere in prima pagina ;) metti la v0 tenendo lo zip della regular in memoria, se hai problemi entri in recovery e la rimetti :)
-
Quote:
themr87
Occhio che cambiano i voltaggi interni come puoi vedere in prima pagina ;) metti la v0 tenendo lo zip della regular in memoria, se hai problemi entri in recovery e la rimetti :)
Giusto li avevo scordati xD
-
Quote:
Aridien
sia con il 4.8 che con il 4.10 ho il medesimo problema: whatsapp non riceve le notfiche fincge nn lo apro. con il 4.9 questo nn succedeva. suggerimenti?
Ah ma allora non lo fa solo a me.. anche con altri programmi non vanno le notifiche. Io ho su la Bluemak LSD... sara' qualcosa di incompatibile? Difatti adesso riflasho la 4.9 o la 4.8 piu' buia e via. Ma i profili dove li salva questa rom che non me li trova ?
Chooo
-
nn ricordo infatti ma delle ultime 3 con due versioni whatsapp dopo una ventina di minuti di inattivita non riceve piu nulla mentre le notifiche di fb non funzionano proprio. ed e' sicuramente problema di kernel visto che se metto la versione del kernel 4.8 o 4.9 (una delle due va bene ma nn ricordo quale) le notifiche magicamente tornano
edit: uso la evilrom 0.6.2 ma questo non e' rilevante visto che le notifiche funzionano o no in base alla versione del kernel montato
-
Credo che il problema delle notifiche si possa risolvere con questo programmino (da quando l'ho installato non ho pił avuto strani ritardi): https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-fixer.html
-
probabilmente si, ma visto che con una versione del kernel funzionava e con l'ultima no, sarebbe meglio capirne il motivo
-
Quote:
Aridien
nn ricordo infatti ma delle ultime 3 con due versioni whatsapp dopo una ventina di minuti di inattivita non riceve piu nulla mentre le notifiche di fb non funzionano proprio. ed e' sicuramente problema di kernel visto che se metto la versione del kernel 4.8 o 4.9 (una delle due va bene ma nn ricordo quale) le notifiche magicamente tornano
edit: uso la evilrom 0.6.2 ma questo non e' rilevante visto che le notifiche funzionano o no in base alla versione del kernel montato
che operatore hai? modem quale?
Cmq io aggiornando il kernel al 4.10 e con la neatrom4.9 sto andando meglio che con la vecchia versione del kernel e la blumak..