Visualizzazione stampabile
-
Hmm non e' che infilando i nuovi drv wifi ha sputtanato i ritardi di check\keep alive? :| Non lo so sto sparando a caso. Io nel dubbio ho flashato il kernelcleaner, e rimesso la 4.8..Intanto provo il fixer segnalato perche' non funziona.
Chooo
ps : io ho il NELS e la bluemak LSD.. confermo che fino la 4.9 Apolo andava tutto regolarmente.
-
L'app che ho segnalato infatti interviene proprio sui check/keep alive. Non credo che c'entrino i driver wi-fi, perchè, se non erro, quelli sono stati aggiornati alla v. 4.9...
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
L'app che ho segnalato infatti interviene proprio sui check/keep alive. Non credo che c'entrino i driver wi-fi, perchè, se non erro, quelli sono stati aggiornati alla v. 4.9...
Gia.. ho riletto i vari changelogs.. :| Cmq sta di fatto che ora dopo il fix sembra arrivare regolarmente tutto, vediamo andare a fine giornata e in grps anche... hmm booh!
Chooo
-
Boh.. Io sono soddisfatto solo della versione 4.8b... Le provo ogni volta le nuove versioni ma in un modo o nell'altro non mi soddisfano
-
Quote:
Inkubo
Boh.. Io sono soddisfatto solo della versione 4.8b... Le provo ogni volta le nuove versioni ma in un modo o nell'altro non mi soddisfano
boh io di questa sono molto soddisfatto invece..grande fluidità con risparmio batteria..faccio solo dalle 4 ore e mezza alle 5 e qualcosa..(MIUI rom)
-
Ragazzi scusate, ho la 4.9 regular con noop/intellidemand e tutto il resto stock. Con CPU spy vedo che le frequenze 1200 e 1000 rasentano in totale l'1% di utilizzo. Ora, i consumi sono eccellenti ( quasi 2 giorni di autonomia e più di 4h di screen on con batteria da 2000mAh ) ma come posso aumentare un po la reattività? Monto la miui asnet v 3.8.30. Grazie
-
Quote:
Birolo
Ragazzi scusate, ho la 4.9 regular con noop/intellidemand e tutto il resto stock. Con CPU spy vedo che le frequenze 1200 e 1000 rasentano in totale l'1% di utilizzo. Ora, i consumi sono eccellenti ( quasi 2 giorni di autonomia e più di 4h di screen on con batteria da 2000mAh ) ma come posso aumentare un po la reattività? Monto la miui asnet v 3.8.30. Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html
-
Terzo ciclo: sono al 50% ora con 8 ore e 46 minuti, 3 ore e 15 di schermi acceso con uso normale cioè whatsapp,messaggi,sempre 3g giochini qua e la. Devo dire che questa versione mi soddisfa molto anche per la luminosità regolabile che è molto comoda e si adatta a tutti.
-
Quote:
albion
Terzo ciclo: sono al 50% ora con 8 ore e 46 minuti, 3 ore e 15 di schermi acceso con uso normale cioè whatsapp,messaggi,sempre 3g giochini qua e la. Devo dire che questa versione mi soddisfa molto anche per la luminosità regolabile che è molto comoda e si adatta a tutti.
Queste batterie al litio sembra che con il passare del tempo vanno migliorando invece di peggiorare:rolleyes::D
-
Quote:
N1m0Y
Queste batterie al litio sembra che con il passare del tempo vanno migliorando invece di peggiorare:rolleyes::D
Aggiornamento.. sono al 35% ora con 4 ore..mi sembra di aver notato un calo di rendita batteria dal 50%.. cioè in pratica mi ha fatto 45 minuti in 15%..boh magari è normalissimo ma rispetto ai primi 50% tolti non so mi sembra di meno..