Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NinjaGundam
Gia.. ho riletto i vari changelogs.. :| Cmq sta di fatto che ora dopo il fix sembra arrivare regolarmente tutto, vediamo andare a fine giornata e in grps anche... hmm booh!
Chooo
La menata e' che se si chiude il programmino del fix.. non funziona più :( Quindi ricapitolando il kernel 4.10 corrompe qualcosa.. non in tutte le rom a quanto pare.. forse quelle base LSD e non LSW? c'e' un modo per ripristinare cosa va a toccare dato che il kernelcleanerscript non ha fatto nulla?
Chooo
-
Quote:
albion
Aggiornamento.. sono al 35% ora con 4 ore..mi sembra di aver notato un calo di rendita batteria dal 50%.. cioè in pratica mi ha fatto 45 minuti in 15%..boh magari è normalissimo ma rispetto ai primi 50% tolti non so mi sembra di meno..
Nimoy disse "la seconda metà della batteria non è mai come la prima"
In fondo aveva ragione.
-
Quote:
NinjaGundam
La menata e' che se si chiude il programmino del fix.. non funziona più :( Quindi ricapitolando il kernel 4.10 corrompe qualcosa.. non in tutte le rom a quanto pare.. forse quelle base LSD e non LSW? c'e' un modo per ripristinare cosa va a toccare dato che il kernelcleanerscript non ha fatto nulla?
Chooo
Io ho installato da tre giorni l'apolo 4.10 Extreme V0 su rom BluMak2000 (base LSD) senza nessun problema riguardo le notifiche di whatsapp nè facebook, o almeno non ho notato nessun cambiamento!
Come script di pulizia kernel io uso GS2KernelWipe, consigliato anche nel thread ufficiale di apolo su xda, io di solito faccio wipe cache e dalvik, flasho il GS2KernelWipe, flasho il nuovo kernel, senza riavviare vado in advance e seleziono reboot recovery, dopo il reboot di nuovo wipe cache e dalvik e infine riavvio normale, con questo procedimento per ora non ho avuto problemi, magari vi è d'aiuto.
ps: ma il problema delle notifiche lo avete sempre sin dall'accenzione oppure dopo un po' di tempo di inutilizzo del telefono??
-
Quote:
midnighteight
Io ho installato da tre giorni l'apolo 4.10 Extreme V0 su rom BluMak2000 (base LSD) senza nessun problema riguardo le notifiche di whatsapp nè facebook, o almeno non ho notato nessun cambiamento!
Come script di pulizia kernel io uso GS2KernelWipe, consigliato anche nel thread ufficiale di apolo su xda, io di solito faccio wipe cache e dalvik, flasho il GS2KernelWipe, flasho il nuovo kernel, senza riavviare vado in advance e seleziono reboot recovery, dopo il reboot di nuovo wipe cache e dalvik e infine riavvio normale, con questo procedimento per ora non ho avuto problemi, magari vi è d'aiuto.
ps: ma il problema delle notifiche lo avete sempre sin dall'accenzione oppure dopo un po' di tempo di inutilizzo del telefono??
Io fin da quando lo accendo.. pero' ho flashato la 4.8b v0 e.. sembrano rifunzionare :o Mistero, ora disinstallo il fix e vediamo. Ad ogni modo flashando questa il wifi non si abilita più (prima avevo la regular 4.8) che strano... ma so come sistemarlo come ho scritto nel post della blumak2000LSD Faccio ancora un po' di test e poi vedo cosa succede. Anch'io uso questo : GS2KernelWipeV2.09 :)
Chooo
-
Dove lo trovo sto script di pulizia?
-
Quote:
michael91
Dove lo trovo sto script di pulizia?
QUI : [CWM UTIL] GS2KernelWipe Script (V2.09 19/06/13) - xda-developers
Chooo
-
Quote:
dubledude
Nimoy disse "la seconda metà della batteria non è mai come la prima"
In fondo aveva ragione.
anch'io ho notato la stessa cosa. proporzionalmente in genere faccio 10h con la prima metà e 6h con l'altra
-
Ehi, nessuno di voi ha notato che se si imposta l'usb fast charge e si collega al PC il telefono, non è possibile trasferirvi file?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
Ehi, nessuno di voi ha notato che se si imposta l'usb fast charge e si collega al PC il telefono, non è possibile trasferirvi file?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me li trasferisce anche con il fastcharge a 650mA....forse è colpa della tua ROM
-
Quote:
powerix
A me li trasferisce anche con il fastcharge a 650mA....forse è colpa della tua ROM
quoto :) anche a me tutto ok!