Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
Jeryl, io ho messo Apolo v0 ieri (vedi qualche post indietro)e ho lasciato tutto invariato, ho solo settato risparmi energetico visto che quello che a me interessa di più è la durata della batteria..
ora ho il 60% di batteria (non l'ho usato tanto oggi qualche chat e qualche telefonata e ricevute una decina di mail)
ore utilizzo 8 e 25 minuti
schermo 28% utilizzo 20 minuti
chiamate vocali 20% 11 minuti
standby cella 11%
Al momento non sono in gradi postare gli screenshot
Diciamo che ho già visto dei miglioramenti rispetto a prima.. ma mi pare sempre pochino come durata di batteria, specialmente se guardo quanto è stato usato lo schermo...
Il cell si comporta bene nessun impuntamento.. e anche a livello di fluidità è ok..
Forse è il caso di cambiare settaggi... o meglio visto che oggi è il primo giorno meglio aspettare ancora un po' prima di trarre conclusioni?
Si confermo che come durata della batteria si può fare meglio con altri governor (con il 4.3 lulz/noop feci quasi 8 ore di screen on, incredibile!)
Io ho 2 batterie e lavoro in ufficio dove posso ricaricare quando voglio, quindi ho smesso di cercare impostazioni da risparmio energetico e mi sono dedicato alla fluidità e alla stabilità. Il punto è proprio che anche con kernel tipo dori, con overclock e settaggi da prestazioni, non ho mai raggiunto questi risultati! e comunque ho consumi accettabili..con oc 1.6mhz non arrivi a sera...
Tu aspetta 2 o 3 cicli di carica prima di trarre conclusioni, poi eventualmente si può vedere di migliorare qualcosa..
-
Quote:
Jeryl
Si confermo che come durata della batteria si può fare meglio con altri governor (con il 4.3 lulz/noop feci quasi 8 ore di screen on, incredibile!)
Io ho 2 batterie e lavoro in ufficio dove posso ricaricare quando voglio, quindi ho smesso di cercare impostazioni da risparmio energetico e mi sono dedicato alla fluidità e alla stabilità. Il punto è proprio che anche con kernel tipo dori, con overclock e settaggi da prestazioni, non ho mai raggiunto questi risultati! e comunque ho consumi accettabili..con oc 1.6mhz non arrivi a sera...
Tu aspetta 2 o 3 cicli di carica prima di trarre conclusioni, poi eventualmente si può vedere di migliorare qualcosa..
Anche io lavoro in ufficio... quasi sempre e ovviamente tranne sabato e domenica :) ho appena visto un post di Matteo (https://www.androidiani.com/forum/mo...edestre-5.html) con i settaggi che hai appena detto tu... e li ho appena inseriti... ovviamente un responso lo avro' domani con uso giornaliero giusto? o già da adesso fino a sera dovrei vedere qualche miglioramento?
-
Quote:
dadamanu
Anche io lavoro in ufficio... quasi sempre e ovviamente tranne sabato e domenica :) ho appena visto un post di Matteo (
https://www.androidiani.com/forum/mo...edestre-5.html) con i settaggi che hai appena detto tu... e li ho appena inseriti... ovviamente un responso lo avro' domani con uso giornaliero giusto? o già da adesso fino a sera dovrei vedere qualche miglioramento?
Non ho capito di che settaggi parli, comunque si i governor piu "risparmiosi" sono smartassV2 e lulzactive. Se non usi il bln passa alla versione 4.3 che consuma ancora meno. Non aspettarti tempi da ICS perchè quelli sono un lontano ricordo ormai.
Il miglioramento puoi vederlo da subito, ma aspetta sempre 2 o 3 cicli.
-
2 allegato(i)
Eccoli mi riferivo a questi li provo per qualche e giorno :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Guys di una 4.6 non se ne parla ancora? :)
-
Quote:
Allen35
Guys di una 4.6 non se ne parla ancora? :)
Pedestre dice che a breve arriverà una nuova build, attendiamo :rolleyes:
-
Quote:
gordon320
Pedestre dice che a breve arriverà una nuova build, attendiamo :rolleyes:
Con impazienza! :3
-
Ma come mai le frequenze interne della v1 sono più alte di quelle della v0?
Inoltre a me appena lo flasho anche dopo aver resettato gli script nella recovery mi da delle frequenze cpu ancora più basse di quelle della v2 e il bello è che me le regge pure anche se ora le ho rialzate, ho anche controllato con setcpu per assicurarmi che il configuratore mi desse i valori esatti.
-
4 allegato(i)
Cosa ne pensate di questi screenshot non vi pare che ci sia un eccessivo consumo dell'applicazione Android?
Di schermo ho fatto pochissimo eppure la batteria cala... Premetto che il mio s2 ha due anni.. Al momento sono con NeatROM 4.6.1 lite Apolo 4.3 v0
-
Quote:
dadamanu
Cosa ne pensate di questi screenshot non vi pare che ci sia un eccessivo consumo dell'applicazione Android?
Di schermo ho fatto pochissimo eppure la batteria cala... Premetto che il mio s2 ha due anni.. Al momento sono con NeatROM 4.6.1 lite Apolo 4.3 v0
La neat rom non è per nulla battery friendly.. ciuccia un sacco