Visualizzazione stampabile
-
Scusate un chiarimento.. io non ho capito ancora come si mettono gli script.. non trovo la cartella init.. ho solo la cartella init.di backup!
Edit: ho trovato la cartella backup.. ma quando vado a fare proprieta non c'è il tasto cambia..
-
Scusa N1m0Y potresti postare il tuo zip flashabile con il BLNWW attivo? Ho provato a farlo io, ma in tutti i modi non viene....
Grazie
-
N1m0Y come è questo kernel rispetto al dorimanx??
-
Quote:
Originariamente inviato da
bacterial
Da quasi profano, ho iniziato ad entrare nel mondo del modding da meno di una settimana e cerco di capirci qualcosa, ti dico che io quella voce la trovo attiva quando ho Hangouts attivo con le notifiche. E mi pare anche con whatsapp..
Hangouts non l'ho mai usata, mentre per whatsapp vi posso dire che ovviamente genera wakelock, come del resto facebook e qualsiasi app che sfrutta spesso internet. Però i valori devono essere comunque intorno al 3/4% se tutto va bene e con un uso normale diciamo...Ovviamente se nelle 10 ore di attività il telefono viene "risvegliato" continuamente da notifiche di queste app, si avranno percentuali piu alte di wakelock e il dato quindi non è più da ritenere attendibile.
-
3 allegato(i)
Ciao raga..ho settato il profilo prestazioni..vorrei sapere quale e se modifico qualche parametro potrei aumentare ancora le prestazioni ...questi i settaggi...
-
Anche voi avete il bug che quando il cellulare è in carica da acceso e lo spegnete, non va in carica da spento, ma si blocca e dovete riavviarlo?
-
Quote:
eddysar
Anche voi avete il bug che quando il cellulare è in carica da acceso e lo spegnete, non va in carica da spento, ma si blocca e dovete riavviarlo?
Si mi capita, ma in realtà si blocca solo l'animazione, la carica sembra che vada. Ad ogni modo non credo sia un problema del kernel.
-
Quote:
N1m0Y
Per chi fosse interessato ho preparato uno zip flashabile da Recovery con tutte le impostazioni raggruppate in un unico script.....
Solo per Apolo 4.7
Impostazioni per zzmoove/row
Uv/BLN/Slide2wake disattivati ma attivabili successivamente decommentando la stringhe nelle relative sezioni....
Non è necessario impostare i permessi.....
Ecco lo zip:
http://db.tt/f6a3jdSb
Zip per la rimozione:
http://db.tt/oGWfrTPb
Fatemi sapere se funziona;):)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Ciao!
Grazie per lo zip. Basta che passo al kernel 4.7...poi riavvio...e poi metto il tuo script tramite twrp zip flash....devo fare altro? Il configuratore apolo crea conflitto?
grazie
-
Quote:
kata19
Ciao!
Grazie per lo zip. Basta che passo al kernel 4.7...poi riavvio...e poi metto il tuo script tramite twrp zip flash....devo fare altro? Il configuratore apolo crea conflitto?
grazie
Basta che flashi la 4.7, pulisci la cartella initd da script che possono andare in conflitto, flasha lo zip di nimo e goditelo.. E non va in conflitto con il configuratore
-
Quote:
gordon320
Basta che flashi la 4.7, pulisci la cartella initd da script che possono andare in conflitto, flasha lo zip di nimo e goditelo.. E non va in conflitto con il configuratore
E come si pulisce?
-
N1M0Y dato che ti considero una sorta di guru del modding volevo chiederti un favore.
sto utilizzando questo kernel con il tuo script S_Gov_zzmoove_extra_bat e mi trovo benissimo.. l'unica noia è quella che quando ricevo una telefonata lo schermo si accende solo dopo un paio di secondi che squilla. volevo chiederti se è possibile, ed eventualmente come fare, per fare in modo che lo schermo si accenda prima.
Gratiasssssssssss
-
Raga sorge il problema.... Cos'è la voce usbstorage unmount? http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/a9azemu9.jpg
-
Ciao a tutti, ho appena messo su neat rom lss la 4.7 v2 dopo aver fatto il cleaning script. Per il momento tutto bene direi. È consigliabile installare lo zip di n1moy? Devo rifare il cleaning script? O altro? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti! Ho la versione 4.7 v2 ma ho un problema! Guardate le scritte sono bianche e non leggo niente! Inoltre io non sono riuscito ad applicare lo script zmoove.. non c'è un modo più semplice tipo JNA versione da flashare?
Grazie
Edit: perche a me non co pare il tasto cambia?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/17/qyhusa9e.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
al 99% per le scritte è un problema del tema della rom, prova a selezionarle e vedere se si leggono a colori invertiti :)
Quote:
Cla94
Ciao a tutti! Ho la versione 4.7 v2 ma ho un problema! Guardate le scritte sono bianche e non leggo niente! Inoltre io non sono riuscito ad applicare lo script zmoove.. non c'è un modo più semplice tipo JNA versione da flashare?
Grazie
Edit: perche a me non co pare il tasto cambia?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/17/qyhusa9e.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paulus
Ciao a tutti, ho appena messo su neat rom lss la 4.7 v2 dopo aver fatto il cleaning script. Per il momento tutto bene direi. È consigliabile installare lo zip di n1moy? Devo rifare il cleaning script? O altro? Grazie mille!
Te lo consiglio..avrai dei risultati ottimi... ;) ..puoi flasharlo senza script.. e poi controllare se dal configuratore ti ha messo come gov lo zzmove.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Te lo consiglio..avrai dei risultati ottimi... ;) ..puoi flasharlo senza script.. e poi controllare se dal configuratore ti ha messo come gov lo zzmove.. ;)
Grazie mille per le risposte! Sono riuscito a mettere lo script!
Per il tema non lo so.. ne ho provati diversi ma niente! Mi sa che è la miui che fa cosi!
-
Quote:
Cochinho90
Ti ringrazio, lo farò. Un altra cosa. Dopo aver installato l apolo durante le telefonate sento la mia voce in eco dopo mezzo secondo circa. E' normale, deve stabilizzarsi? Ricordo tempo fa di avere installato dopo la rom la mod no increasing tone, remove delay o qualcosa di simile. Forse sono saltate le impostazioni e devo reinstallare la mod? Grazie di nuovo.
-
Quali sono i migliori settaggi per avere buone prestazioni e durata della batteria?
-
Quote:
Cla94
Grazie mille per le risposte! Sono riuscito a mettere lo script!
Per il tema non lo so.. ne ho provati diversi ma niente! Mi sa che è la miui che fa cosi!
Si si, anche a me quando avevo provato la miui lo faceva
-
Quote:
LEONx97
Quali sono i migliori settaggi per avere buone prestazioni e durata della batteria?
zzmove con lo script di nimoy..
-
Quote:
paulus
Ti ringrazio, lo farò. Un altra cosa. Dopo aver installato l apolo durante le telefonate sento la mia voce in eco dopo mezzo secondo circa. E' normale, deve stabilizzarsi? Ricordo tempo fa di avere installato dopo la rom la mod no increasing tone, remove delay o qualcosa di simile. Forse sono saltate le impostazioni e devo reinstallare la mod? Grazie di nuovo.
Non saprei..io nn ho avuto nessun problema del genere..prova a reinstallare la mod o cambiare modem.. forse risolvi cosi.. ;)
-
Quote:
gra.b88
N1M0Y dato che ti considero una sorta di guru del modding volevo chiederti un favore.
sto utilizzando questo kernel con il tuo script S_Gov_zzmoove_extra_bat e mi trovo benissimo.. l'unica noia è quella che quando ricevo una telefonata lo schermo si accende solo dopo un paio di secondi che squilla. volevo chiederti se è possibile, ed eventualmente come fare, per fare in modo che lo schermo si accenda prima.
Gratiasssssssssss
Quoto! Si può fare qualcosa per questo ritardo della telefonata?
Edit: da quando ho messo lo script ogni tanto i led sembrano morti... mi tocca spenge e riaccende
-
Quote:
Cla94
Edit: da quando ho messo lo script ogni tanto i led sembrano morti... mi tocca spenge e riaccende
Hai delle impostazioni da risparmio energetico, è tutto normale. Se vuoi evitare questi lag devi cambiare settaggi..
-
Quote:
giga89
zzmove con lo script di nimoy..
Mi dici un po come e dove scaricare il tutto? :)
-
Quote:
LEONx97
Mi dici un po come e dove scaricare il tutto? :)
Prima pagina, terzo post.
-
Quote:
gra.b88
Gratiasssssssssss
Quote:
Cla94
Per aumentare leggermente la reattività durante lo sleep provate ad alzare il freq_step_sleep....
Provate così;)
codice:
# Freq_step (screen off) #
echo "10" >/sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/freq_step_sleep;
-
Quote:
N1m0Y
Per aumentare leggermente la reattività durante lo sleep provate ad alzare il freq_step_sleep....
Provate così;)
codice:
# Freq_step (screen off) #
echo "10" >/sys/devices/system/cpu/cpufreq/zzmoove/freq_step_sleep;
Aspetta aspetta io sono niubboo e quelle impostazioni nel configuratore di apollo non ci sono! Come faccio?
-
Quote:
Cla94
Aspetta aspetta io sono niubboo e quelle impostazioni nel configuratore di apollo non ci sono! Come faccio?
Con un root browser vai in /system/etc/init.d, apri il mio script ( ScriptN1m_settings_Apolo se hai flaschato lo zip o S_Gov_zzmoove_extra_bat se l'hai inserito manualmente) modifichi il valore del freq_step_sleep come scritto sopra..... il valore che troverai è 1, cambialo in 10 poi salva e riavvia;)
-
scusate ma only4jb-sammy sigifica per rom stock?
-
Quote:
andreadido
Si :D
Questo kernel funziona solo su Firmware stock e rom samsung 4.1.2
-
Quote:
andreadido
Si.. Ed anche rom basate firmware stock come disaster, blumak, floral..
-
Raga buondi! Tra questo e l hirox extreme quale va meglio in consumi?
-
Quote:
solidsnake87
Raga buondi! Tra questo e l hirox extreme quale va meglio in consumi?
Sono molto simili e comunque ogni S2 reagisce a proprio modo..Puoi solo che provarlo di persona..
-
Quote:
Jeryl
Sono molto simili e comunque ogni S2 reagisce a proprio modo..Puoi solo che provarlo di persona..
Ma da caratteristiche tecniche tra i due ce n'è uno migliore?
-
Quote:
solidsnake87
L'Apolo ha più governor ed è più personalizzabile quindi per me è il migliore, ma comunque hanno la stessa base.
-
Quote:
solidsnake87
Come ti ha detto jeryl, l'apolo è molto personalizzabile, lo fai consumare come tu preferisci. Mentre l'hirox è già pronto all'uso, flashi e lo usi.
-
Ciao! Avevo installato lo script di Nimoy ma lo volevo togliere.. ho utilizzato il suo script per la rimozione ma mi da installazione abortita! Come faccio a ritornare ai valori iniziali del 4.7 extreme v2?
-
Quote:
Cla94
Ciao! Avevo installato lo script di Nimoy ma lo volevo togliere.. ho utilizzato il suo script per la rimozione ma mi da installazione abortita! Come faccio a ritornare ai valori iniziali del 4.7 extreme v2?
Basta che cancelli lo script "ScriptN1m_settings_Apolo"che trovi in /system/etc/init.d, poi riavvia e setta tutto dal configuratore;)
-
Ma solo a me il touch sfarfalla quando e in carica? Con Apollo intendo