Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasco111
Apolo 4.10 extreme v0, tutte le sincronizzazioni attive. Lo uso tantissimo. Intellidemand (con qualche aggiustamento)/ROW..
Sono sicuro che puoi fare meglio:rolleyes:
:D:D:D
-
Tu N1m che dici? Come ti sembra la 4.10? Risultati?
-
Quote:
albion
Tu N1m che dici? Come ti sembra la 4.10? Risultati?
Non l'ho ancora provata.... Č da + di 2 settimane che ho la SlimBean 4.3 unofficial:o e da 2 giorni ho messo su il dori 9.40;)
-
Quote:
N1m0Y
Sono sicuro che puoi fare meglio:rolleyes:
:D:D:D
Se ci metto la batteria della macchina forse si :D ..Che altri accorgimenti potrei prendere??
-
Quote:
blasco111
Se ci metto la batteria della macchina forse si :D ..Che altri accorgimenti potrei prendere??
Lol.... No scherzavo.... Ottimi risultati:thumbup:;)
-
Quote:
N1m0Y
Lol.... No scherzavo.... Ottimi risultati:thumbup:;)
Anche se andiamo off topic sarei curioso di sapere la durata della batteria con la SlimBean e il Dori..io qualche giorno fa ho messo su la RC2 della Cyano e l'ho tolta dopo un giorno..consumi assurdi (si, lo so che non gli ho dato nemmeno il tempo di farla assestare :P)
-
Quote:
blasco111
Anche se andiamo off topic sarei curioso di sapere la durata della batteria con la SlimBean e il Dori..io qualche giorno fa ho messo su la RC2 della Cyano e l'ho tolta dopo un giorno..consumi assurdi (si, lo so che non gli ho dato nemmeno il tempo di farla assestare :P)
Come consumi, a mio avviso, l'Apolo č imbattibile.... Purtroppo perņ gli aggiornamenti del kernel sono un po rari.... Io cambio spesso solo per provare gli aggiornamenti dei vari governor che con altri kernel sono quasi immediati.....
Comuque ci sono anche tanti bug:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Come consumi, a mio avviso, l'Apolo č imbattibile.... Purtroppo perņ gli aggiornamenti del kernel sono un po rari.... Io cambio spesso solo per provare gli aggiornamenti dei vari governor che con altri kernel sono quasi immediati.....
Comuque ci sono anche tanti bug:rolleyes:
Quali sono questi bug? :)
-
Quote:
kensalvo
Quali sono questi bug? :)
Qui siamo off-topic.... Chiedi nel thread del Dori;)