Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
ciao ragazzi
ho testato per una decina di giorni la 4.8b regular e non ho riscontrato alcun puntamento né alcun freeze.
ma la durata della batteria (1650ma) è da suicidio. non arrivo neppure a superare la soglia delle due ore di schermo con 18h medie di funzionamento
allora ho provato a metter su la 4.8b extreme v0 mantenendo ovviamente gli stessi parametri nel configuratore.
e... sapete che succede? sono due volte che mi capita.
esattamente dopo circa 18h di funzionamento, mentre lo sto utilizzando, si pianta e lo schermo diventa sempre più luminoso tendendo a sbiancare totalmente.
ovviamente sono pronto a spegnerlo col power premuto per 10 sec. ma questa incompatibilità può far danno a livello hardware?
inoltre, che versione mi suggerite di provare per riuscire finalmente a superare le 2h di schermo senza ovviamente incorrere in impuntamenti vari?
certo, so benissimo che ogni cell reagisce a modo suo. ma sapere almeno che, se non regge la v0, non ci sono speranze per la v1 o la v2 e
quindi mi dovrò rassegnare a non andare oltre la versione regular?
ovviamente in tal caso l'unica speranza saranno i settaggi del regolatore.
a proposito... quelli da me provati con i risultati sopra descritti sono quelli suggeriti da gordon a pagina 139
Metti la 10 va benissimo
-
Quote:
leo74
grazie themr87
ma... questo vale anche per le altre versioni 4.9 e 4.10 sempre extreme v0?
E si, le frequenze sono sempre quelle
-
Quote:
themr87
E si, le frequenze sono sempre quelle
oggi ho provato a pulire l's2 prima del flash del nuovo kernel utilizzando lo script indicato in prima pagina, il GS2KernelWipeV2.09
fino ad ora mi limitavo a eseguire wipe cache e dalvik.
può centrare qualcosa o anche stasera dovrò aspettarmi che si pianti dopo le consuete 18h di funzionamento?
-
Quote:
dubledude
hai installato qualche mod che "migliora le prestazioni e i consumi" ? magari hai qualche script in contrasto
Non saprei dirti,comunque sono riuscita a cambiare le impostazioni..solo che ora il cellulare non va in deep sleep..cosa potrebbe essere? ah,ho messo la configurazione consigliata da Gordon nel post pagina 139..
-
Installerò l'apolo 4.10 extreame v0. Come scheduler che consigliate? Mentre invece come governor metterò intellidemand. Va bene questo governor per risparmiare batteria? Premetto che non mi interessa un telefono fluidissimo, almeno il minimo per messaggi e whats app visto che uso solo quello..
Imposterò il configuratore apolo cosi : up_treshold 98 / sampling_down_factor 1 / sampling_rate 120000 / down_differential 3 / powersave_bias 270 / sampling_rate_min 10000 / igno... 0 io_is.... 0. Suggerimenti per migliorare il risparmio?
-
Quote:
brontoloepisola
Installerò l'apolo 4.10 extreame v0. Come scheduler che consigliate? Mentre invece come governor metterò intellidemand. Va bene questo governor per risparmiare batteria? Premetto che non mi interessa un telefono fluidissimo, almeno il minimo per messaggi e whats app visto che uso solo quello..
Imposterò il configuratore apolo cosi : up_treshold 98 / sampling_down_factor 1 / sampling_rate 120000 / down_differential 3 / powersave_bias 270 / sampling_rate_min 10000 / igno... 0 io_is.... 0. Suggerimenti per migliorare il risparmio?
Prova le impostazioni risparmio del configuratore ;) sono fluidissime e consumano poco... io mi ci trovo bene e arrivo a 5 ore di schermo acceso con uso medio elevato
-
secondo ciclo con la 4.10 v0, ma consumi eccessivi :(
ho fatto fuori il 20% in sole 5h di cui 20 min di schermo, e sono con l'ansia che si possa bloccare visto quanto successo col 4.8 v0
-
Quote:
leo74
secondo ciclo con la 4.10 v0, ma consumi eccessivi :(
ho fatto fuori il 20% in sole 5h di cui 20 min di schermo, e sono con l'ansia che si possa bloccare visto quanto successo col 4.8 v0
Controlla che cosa ti ha fatto consumare cosi tanto con bbs...
Riguardo la tua ansia che si possa bloccare controlla con stability test quale frequenza ti fa freezare/bloccare tutto
-
Ragazzi io non posso credere ai vostri risultati... Io monto il 4.10 v1 e utilizzo le impostazioni risparmio del configuratore, luminosità standard con 70 per scalare da un livello al successivo, no bln, no slide,no fastcharge. Inoltre il telefono è impostato in risparmio energetico perennemente. Connessione 3g e WiFi che si switchano in base a dove sono(manualmente) e ROM neatrom 4.9 di botti.
Io il massimo che raggiungo è 3h di schermo con 15h di uso... Risolvere il mio dubbio :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Nex94
Ragazzi io non posso credere ai vostri risultati... Io monto il 4.10 v1 e utilizzo le impostazioni risparmio del configuratore, luminosità standard con 70 per scalare da un livello al successivo, no bln, no slide,no fastcharge. Inoltre il telefono è impostato in risparmio energetico perennemente. Connessione 3g e WiFi che si switchano in base a dove sono(manualmente) e ROM neatrom 4.9 di botti.
Io il massimo che raggiungo è 3h di schermo con 15h di uso... Risolvere il mio dubbio :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Evidentemente puoi ottimizzare ancora qualcosa: per esempio delle app che vanno in background e ti disturbano il deep sleep!
Prova anche a togliere il risparmio energetico, serve solo a rallentare il telefono.