Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Ragazzi io non posso credere ai vostri risultati... Io monto il 4.10 v1 e utilizzo le impostazioni risparmio del configuratore, luminosità standard con 70 per scalare da un livello al successivo, no bln, no slide,no fastcharge. Inoltre il telefono è impostato in risparmio energetico perennemente. Connessione 3g e WiFi che si switchano in base a dove sono(manualmente) e ROM neatrom 4.9 di botti.
Io il massimo che raggiungo è 3h di schermo con 15h di uso... Risolvere il mio dubbio :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Evidentemente puoi ottimizzare ancora qualcosa: per esempio delle app che vanno in background e ti disturbano il deep sleep!
Prova anche a togliere il risparmio energetico, serve solo a rallentare il telefono.
-
Quote:
chris_
Controlla che cosa ti ha fatto consumare cosi tanto con bbs...
Riguardo la tua ansia che si possa bloccare controlla con stability test quale frequenza ti fa freezare/bloccare tutto
con la 4.8 v0 mi trovo più o meno nella stessa situazione di nex94 (3h di schermo) ma si è piantato per due volte dopo 18h di uso
con la 4.10 v0 la configurazione delle apps è sempre la stessa, ma lo schermo non arriva alle 2h.
cosa dovrei guardare con bbs?
inoltre, stability test è un'app? suppongo vada verificata dopo il blocco, al successivo riavvio?
-
Quote:
leo74
con la 4.8 v0 mi trovo più o meno nella stessa situazione di nex94 (3h di schermo) ma si è piantato per due volte dopo 18h di uso
con la 4.10 v0 la configurazione delle apps è sempre la stessa, ma lo schermo non arriva alle 2h.
cosa dovrei guardare con bbs?
inoltre, stability test è un'app? suppongo vada verificata dopo il blocco, al successivo riavvio?
Bbs ti dice se il telefono è rimasto attivo tutto il tempo e quale app è incriminata....
Stability test è un app che carica la cpu per vedere se il telefono regge l'undervolt... grazie a questa ho visto che il mio regge la extreme v2 apparte per la frequenza 1200mhz
-
Quote:
chris_
Bbs ti dice se il telefono è rimasto attivo tutto il tempo e quale app è incriminata....
sì, ok. ma qual è la voce che devo controllare? gli alarms? e cmq l'app incriminata si comporta diversamente a seconda della versione di kernel messa su, visto che con la 4.8 non avevo questi problemi?
-
Quote:
leo74
sì, ok. ma qual è la voce che devo controllare? gli alarms? e cmq l'app incriminata si comporta diversamente a seconda della versione di kernel messa su, visto che con la 4.8 non avevo questi problemi?
Fai degli screen di bbs e postali e vediamo
-
Quote:
chris_
Fai degli screen di bbs e postali e vediamo
ecco qui: sono a metà batteria, 18h di utilizzo e 53 min di schermo!
http://img594.imageshack.us/img594/594/p9dl.png
http://img580.imageshack.us/img580/1606/7kbp.png
a occhio non potrei mai arrivare a 3h di schermo
-
Quote:
leo74
Perche nessuno usa wakelock detector che è dieci volte più chiara vorrei sapere :P
-
Quote:
themr87
Perche nessuno usa wakelock detector che è dieci volte più chiara vorrei sapere :P
ok installato. ma non capisco comunque come devo regolarmi :(
-
Quote:
leo74
ok installato. ma non capisco comunque come devo regolarmi :(
Devi guardare le schermate kernel e partial wakelocks (v. guida che ho in firma)
-