Visualizzazione stampabile
-
A me la 4.10 regular con la neatrom lite e script pureperformance fa miracoli.. ieri ho fatto 3 ore di screen attivo usandolo normalmente.. wi fi sempre attivo qualche ora di rete dati, facebook, whatsapp, browser.. e la mia batteria ha 2 anni e 3 mesi. Direi che sono soddisfatto.. il tutto senza il minimo lag. Configuratore settato slp/row e bln attivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
A me la 4.10 regular con la neatrom lite e script pureperformance fa miracoli.. ieri ho fatto 3 ore di screen attivo usandolo normalmente.. wi fi sempre attivo qualche ora di rete dati, facebook, whatsapp, browser.. e la mia batteria ha 2 anni e 3 mesi. Direi che sono soddisfatto.. il tutto senza il minimo lag. Configuratore settato slp/row e bln attivo
batteria da 1650 o da 2000?
-
Quote:
leo74
batteria da 1650 o da 2000?
Spero sia da 1650 :Operche altrimenti è tutt'altro che buono
-
Si e da 1650.. ricordo che la batteria ha piu di 2 anni di vita
-
Quote:
chris_
Spero sia da 1650 :Operche altrimenti è tutt'altro che buono
Se ha 2 anni la batteria vuol dire che è buono perché non si è sciupata la batteria
-
Quote:
powerix
Se ha 2 anni la batteria vuol dire che è buono perché non si è sciupata la batteria
Credo che la capacità sia diminuita di almeno 50%
-
Una versione stabile di questo kernel?? batterylife???
-
Sto usando da circa una settimana l'apolo 4.10 Extreme v0 e mi sto trovando molto bene a livello di prestazioni e batteria, tuttavia mi è sembrato che le notifiche di whatsapp ritardino molto mentre il telefono è in standby e tendano ad arrivare mentre il telefono è in uso.
Da un paio di giorni ho installato la versione 4.10 regular sull's2 della mia ragazza e anche secondo lei è presente lo stesso problema. Anche voi riscontrate questo problema? c'è una soluzione? Se volessi usare una versione del kernel precedente, quale mi consigliate? la 4.9, 4.8b o altre?
Grazie a tutti!
-
Quote:
devildrake
Credo che la capacità sia diminuita di almeno 50%
se è diminuita del 50% allora prima faceva piu di 6 ore di screen ? mmm la vedo dura xD rotfl
-
Quote:
powerix
se è diminuita del 50% allora prima faceva piu di 6 ore di screen ? mmm la vedo dura xD rotfl
ciao ascolta ma tu usi la rom miui v5 con kernel apolo?