Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Una versione stabile di questo kernel?? batterylife???
4.10 va benissimo xD
-
Quote:
devildrake
Si e da 1650.. ricordo che la batteria ha piu di 2 anni di vita
e sincronismi attivi?
la mia 2 anni li fa il mese prossimo, ma non arrivo alle due ore :(
-
Quote:
powerix
se è diminuita del 50% allora prima faceva piu di 6 ore di screen ? mmm la vedo dura xD rotfl
power con la batteria da 2000 quanto fai con la miui?
scusate l'ot :)
-
Secondo voi con un galaxy s2 con il 4.10 v0, batteria da 2000 di circa 2 anni, sync attive, luminosità automatica e 3g o wifi sempre attivo quanto dovrei riuscire a raggiungere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
chris_
power con la batteria da 2000 quanto fai con la miui?
scusate l'ot :)
Di solito 3.30 e 36 ore di cell acceso,ma ho solo whatzapp e gmail di attivo. Con la vecchia leaked arrivai a 5 ore e 36 ore. Ma ho bloccata tutta la fugga samsung
-
Quote:
powerix
Di solito 3.30 e 36 ore di cell acceso,ma ho solo whatzapp e gmail di attivo. Con la vecchia leaked arrivai a 5 ore e 36 ore. Ma ho bloccata tutta la fugga samsung
Io arrivo a 4 e 30 (non sempre, ma 4 si) col wifi.. un po piu a stento con 3g con uso medio intenso (whatsapp musica qualche gioco)...
P.s batteria 1650 con due anni sulle spalle anzi sui poli xD
-
io con la batteria da 1650 originale di 1 anno circa faccio almeno 4 ore di schermo, però non ho le sincronizzazioni
Quote:
Nex94
Secondo voi con un galaxy s2 con il 4.10 v0, batteria da 2000 di circa 2 anni, sync attive, luminosità automatica e 3g o wifi sempre attivo quanto dovrei riuscire a raggiungere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Per un buon mix, laccopiata Intellimand e Sio è buona ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Per un buon mix, laccopiata Intellimand e Sio è buona ?
Grazie
Hispa
Si, se vuoi più fluidità meglio row, se vuoi più risparmio energetico, noop. Poi dipende anche da come imposti (se li cambi) i parametri del governor...
-
Monto l'apolo 4.10 e da quando ce l'ho ho notato dei problemi di ricezione e invio dei messaggi con whatsapp. Quando invio spesso non vengono inviati subito i messaggi e invece quando devo ricevere spesso i messaggi mi arrivano in ritardo e tutti insieme. Ho notato che questo succede dopo che non uso per un pò il telefono, invece quando inizio la conversazione con qualcuno e quindi ci si scambiano velocemente messaggi non c'è nessun tipo di ritardo.
Avete notato anche voi lo stesso problema? posso fare qualcosa per risolvere? Grazie!