Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Monto l'apolo 4.10 e da quando ce l'ho ho notato dei problemi di ricezione e invio dei messaggi con whatsapp. Quando invio spesso non vengono inviati subito i messaggi e invece quando devo ricevere spesso i messaggi mi arrivano in ritardo e tutti insieme. Ho notato che questo succede dopo che non uso per un pò il telefono, invece quando inizio la conversazione con qualcuno e quindi ci si scambiano velocemente messaggi non c'è nessun tipo di ritardo.
Avete notato anche voi lo stesso problema? posso fare qualcosa per risolvere? Grazie!
Gia segnalato pagine indietro.. stesso problema con la bluemak lsd. Son tornato al 4.9 per evitare, il fix mi rompeva le scatole tenere un ennesimo programmino aperto. Ci vorrebbe una 4.9 moddata solo per la luminosità bassa, per il resto va bene.
Chooo
-
Quote:
NinjaGundam
Gia segnalato pagine indietro.. stesso problema con la bluemak lsd. Son tornato al 4.9 per evitare, il fix mi rompeva le scatole tenere un ennesimo programmino aperto. Ci vorrebbe una 4.9 moddata solo per la luminosità bassa, per il resto va bene.
Chooo
quale era il fix?
-
Quote:
powerix
quale era il fix?
Dovrebbe essere questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ion-fixer.html
Però attenzione perchè se si chiude il programmino anche le notifiche smettono di funzionare purtroppo, a questo punto penso sia meglio tornare alla 4.9 :(
-
-
Quote:
iko
Non te lo so dire, mi baso su ciò che ha scritto un utente qualche pagina fa. Io personalmente non ho mai provato questo fix.
-
Ciao, qualche impo risparmio energergetico per apolo 4.10?
-
qualche pagina fa Gordon320 aveva postato delle impostazioni ottime, altrimenti anche il profilo extra_battery nel Dropbox in prima pagina è molto buono e non perde in fluidità :)
-
Quote:
iko
qualche pagina fa Gordon320 aveva postato delle impostazioni ottime, altrimenti anche il profilo extra_battery nel Dropbox in prima pagina è molto buono e non perde in fluidità :)
Non riesco a trovarlo quello di Gordon320, lo linkeresti? Grazie :D
-
Quote:
midnighteight
nell'ultima versione il programma nn rimane piu attivo in background
-
Quote:
Aridien
nell'ultima versione il programma nn rimane piu attivo in background
A me funziona correttamente... sicuro di non averlo disabilitato erroneamente con un'altra app?