Visualizzazione stampabile
-
Grazie a N1m0Y ho appena scoperto che l'apolo ora supporta anche le aosp 4.3 ^_^ bella notizia ho sempre amato questo kernel.. Però vedo che è solo una beta, speriamo riesca a tirar fuori qualcosa di buono a livello dell'apolo jb
PS. Ora la sto per provare.. Mi sono salvati l'apn per sicurezza visto che non ho capito cosa succeda... Ovviamente anche un bel nandroid :-)
PPS. Ragazzi la sto provando, comunico subito che non mi ha cancellato niente di apn e va che è una bellezza...
Mi sembra di ritornare ad una sammy e la gestione degli stati della cpu è magnifica, per non parlare del deep sleep immediato... Uso intellidemand/row
-
come hai salvato gli apn?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
come hai salvato gli apn?
Non penso c'è ne sia bisogno a me non li ha toccati.. Kmq basta uno screenshot o li scrivi su un foglio... Si trovano in impostazioni, rete, apn
Consiglio un nandroid, flash dello script di pulizia e flash apolo..
Lo uso da una mezzora e me ne sono già innamorato ^_^
Il dori non mi è mai piaciuto tanto...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/7azyru6y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/25/qyhegenu.jpg
-
appena si carica il cell installo tutto :)
come configuratore per il 6.0 quale si deve usare?
-
quello che trovi sul play store va bene :)
io sto usando ancora lo script extra_battery, ma ho notato che quando è in carica ci potrei cuocere le uova sopra...stando all'app raggiunge i 39°. Devo preoccuparmi ? non vorrei cuocere qualcosa... :rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Grande notizia raga.....[/B]
Bene bene... è la volta buona che passo anch'io ad una AOSP/AOKP 4.2.2 (devo ancora decidere... a pelle mi ispira molto la Slim Bean, ma le alternative sono tante!). Però prima aspetto i risultati dei vostri primi cicli! :P
-
Anche io sono d'accordo! Attendo i vostri cicli di batteria! Se tutto va bene io passo probabilmente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
drdivago
Bene bene... è la volta buona che passo anch'io ad una AOSP/AOKP 4.2.2 (devo ancora decidere... a pelle mi ispira molto la Slim Bean, ma le alternative sono tante!). Però prima aspetto i risultati dei vostri primi cicli! :P
Io ci provo tutte le volte ma Sammy, secondo me, è sempre migliore....
Appena finisco questo ciclo provo la Paranoid 4.3 con il nuovo Apolo....
Se non mi piace farò il restore del Nandroid della SlimBean 4.3 unofficial (ottima rom);)
-
Quote:
N1m0Y
Io ci provo tutte le volte ma Sammy, secondo me, è sempre migliore....
Appena finisco questo ciclo provo la Paranoid 4.3 con il nuovo Apolo....
Se non mi piace farò il restore del Nandroid della SlimBean 4.3 unofficial (ottima rom);)
Anche per me era così fino a qualche settimana fa..
Non so se sia ormai l'abitudine o proprio l'apolo ma il gap che c'era tra le due tipologie di ROM è quasi sparito... Anzi +1 per le aosp per la velocità... Sono stabilissime e reattive..
Con il dori forse la grafica era troppo cartonesco per via dei contrasti strani ma con apolo la grafica è migliorata, però ripeto che può essere questione di abitudine dopo 2 settimane di paranoid xD
Però se basta l'abitudine per non sentirne più il peso...... +2 per le aosp :-)
-
Quote:
Inkubo
Anche per me era così fino a qualche settimana fa..
Non so se sia ormai l'abitudine o proprio l'apolo ma il gap che c'era tra le due tipologie di ROM è quasi sparito... Anzi +1 per le aosp per la velocità... Sono stabilissime e reattive..
Con il dori forse la grafica era troppo cartonesco per via dei contrasti strani ma con apolo la grafica è migliorata, però ripeto che può essere questione di abitudine dopo 2 settimane di paranoid xD
Però se basta l'abitudine per non sentirne più il peso...... +2 per le aosp :-)
Il problema più grosso per me è la mancanza della radio.... questa è una limitazione non da poco nelle rom aosp....