Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Il problema più grosso per me è la mancanza della radio.... questa è una limitazione non da poco nelle rom aosp....
Basta installare Spirit FM ;)
-
Quote:
blasco111
Basta installare Spirit FM ;)
Peccato che però funziona solo con una connessione internet attiva:rolleyes:.... mentre la radio di Samsung no;)
-
Quote:
N1m0Y
Peccato che però funziona solo con una connessione internet attiva:rolleyes:.... mentre la radio di Samsung no;)
Nono..Spirit FM funziona proprio come la Radio di Samsung. Basta installarla e dare i permessi di root..Forse ti stai confondendo con Tunein Radio :D
-
ragazzi ma c'è un modo che mi permetta di tenere questo kernel e aumentare i suoni senza l'utilizzo di Stweak?
-
Quote:
iko
ragazzi ma c'è un modo che mi permetta di tenere questo kernel e aumentare i suoni senza l'utilizzo di Stweak?
No mi sa... Forse con qualche script probabilmente.. Infatti una cosaa buona del dori e che si poteva aumentare il suono in cuffia ma vabbe
-
Quote:
iko
Ci sono molte app sul play store e su xda.... Ma ora non ricordo quali sono perché non le utilizzo:o
-
Come sta andando a voi il kernel sulla 4.3?
Già dal primo ciclo (sono al 50% con 6 ore e 2 di screen on con processore sotto sforzo in quanto gioco ad un gioco gestionale) già si nota la differenza con il dori..
Non ho un profilo batteria eppure fluidissimo e consumi buonissimi... Ed è solo una beta :-)
Soddisfatto e lo consiglio.
-
Quote:
blasco111
Nono..Spirit FM funziona proprio come la Radio di Samsung. Basta installarla e dare i permessi di root..Forse ti stai confondendo con Tunein Radio :D
Ti ringrazio.... Io scaricavo un'altra app con lo stesso nome.... Ecco perché non mi funzionava:o
-
Ragazzi qual'è la configurazione del 4.10 che vi ha dato più soddisfazioni?? (Ottima fluidità e gran risparmio)
-
..vedo che tutti ne state parlando ma la aosp 4.3 dove la trovo ?
Grassie
Hispa