Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
..vedo che tutti ne state parlando ma la aosp 4.3 dove la trovo ?
Grassie
Hispa
Appena due pagine prima...
-
Quote:
hispanico
..vedo che tutti ne state parlando ma la aosp 4.3 dove la trovo ?
Grassie
Hispa
Io uso questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4471936
Poi c'è la Paranoid e anche questa
-
Cyanogen 10.1.3 Stable flashata e subito messo Apolo V0.. A domani per le prime impressioni.. :D
-
Quote:
blasco111
Cyanogen 10.1.3 Stable flashata e subito messo Apolo V0.. A domani per le prime impressioni.. :D
C'è già la stabile?
-
Quote:
powerix
C'è già la stabile?
... mi accodo ma dove ?
Grazie
-
Quote:
hispanico
... mi accodo ma dove ?
Grazie
Sito cyanogen - versioni stable! È uscita qualche giorno fa..
-
Buongiorno ragazzi visto che mi è appena tornato il cel dall'assistenza dopo un mese, tutto stock, devo scegliere che ROM installare. Considerando che come Kernel metterò sicuramente l'apolo che ROM mi consigliate? Mi interessa una ROM un minimo personalizzabile, ma soprattutto veloce (voglio avere memoria libera), stabile e poco "energivora" soprattutto abbinata all'Apolo.
Guardando nel forum ho addocchiato la MIUI, la neat rom lite, ma molte altre non le conosco (come ad esempio tutte le AOSP).
Voi cosa mi consigliate?
grazie
-
Quote:
bantu86
Buongiorno ragazzi visto che mi è appena tornato il cel dall'assistenza dopo un mese, tutto stock, devo scegliere che ROM installare. Considerando che come Kernel metterò sicuramente l'apolo che ROM mi consigliate? Mi interessa una ROM un minimo personalizzabile, ma soprattutto veloce (voglio avere memoria libera), stabile e poco "energivora" soprattutto abbinata all'Apolo.
Guardando nel forum ho addocchiato la MIUI, la neat rom lite, ma molte altre non le conosco (come ad esempio tutte le AOSP).
Voi cosa mi consigliate?
grazie
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816... Se si riempie di OT;)
-
Qualcuno segue il thread di o pedestre e ha qualche news sul kernel versione 4.3?
Questa beta va gia moooolto più che bene però non guasterebbe sapere che combina e se ha intenzione di portare avanti il progetto...
-
Quote:
powerix
C'è già la stabile?
Quote:
hispanico
... mi accodo ma dove ?
Grazie
Ma c'è il thread qui della cyano 10.1, con tanto di download della rc3,che sarebbe la stable.
Date un'occhiata...