E considera che ho due account google in push, sincronizzazioni sempre attive..Uso Facebook, Twitter, Whatsapp, Hangout, Tapatalk..
Visualizzazione stampabile
cosa assurda, la aosp mi consuma meno della sammy :) mistero....
Puoi intervenire sulla luminosità nell'apposito tab del Configuratore (v. primo post per info e download dal Play Store)
Sale la scimmia del flash! rotfl
L'unica funzione che mi manca della Sammy sulle AOSP è lo swipe a destra/sinistra sul nome dei contatti per chiamare/inviare SMS...
a me manca il riconoscimento vocale, la registrazione della chiamata integrata che avevo sulla evilrom e la possibilita di richiamare un numero richiamandolo dalla tastiera numerica perche rpende solo il predefinito...cmq per quanto mi riguarda ora sarebbe diffiile tornare indietro...detto questo merito va anche all'apolo perche con il kernel originale consumava molto di piu
Ho un problema strano e non so se è colpa della rom o del kernel: se accendo lo schermo dopo un po' che il cellulare è fermo, a volte mi si illuminano solo i tasti e lo schermo non si accende proprio, e se tengo premuto per accendere si riavvia, ma fa un soft reboot se non erro, perché non mi chiede il pin. Come posso risolvere? Ho la Linaro Rootbox Infected con il beta dell'Apolo. grazie :)
Anche a me ieri è successa la stessa cosa 3-4 volte, dopo un po' di tempo che rimane in sandby quando lo vado a riaccendere rimane bloccato/spento e se premo sul pulsante di accensione si riavvia. La cosa strana è che non ho fatto nessuna modifica, monto la rom blumak2000 con cui non ho mai avuto nessun problema e la versione di kernel Apolo 4.10 extreme v0 da quando è uscita e fino a ieri assolutamente nessun problema.
Ieri sera prima di andare a dormire ho fatto wipe cache e dalvik + fix permissions, spero che oggi il problema non si ripresenti.
Non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto, mi sta venendo il dubbio che sia colpa del kernel, ma io ce l'ho da tempo senza nessun problema e non ho modificato nulla, non è che magari è stata fatta qualche modifica con l'aggiornamento del configuratore?
Speriamo di risolvere! :(
ragazzi per la paranoid 4.3 quale delle V6 beta consigliate ?, basta che sia un minimo stabile, non mi importa molto della batteria
Raga come va sulla slim 4.3? Meglio il kernel stock o l apolo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti