Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
non so che gruppo è ma mi interesserebbe saperlo
proverò la regular allora, domani flasho la rom ed il kernel
Per saperlo devresti flashare il dorimanx 9.41... Nella seconda scheda di Stweacks trovi il pulsante "Check CPU Voltage Group"...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/28/qe6erubu.jpglo premi e ti dovrebbe mostrare il gruppo della tua CPU... A me come vedi non lo mostra:what:... comunque la mi è gruppo 3 e uso tranquillamente l'Apolo extreme v0;)
-
Quote:
N1m0Y
Per saperlo devresti flashare il dorimanx 9.41... Nella seconda scheda di Stweacks trovi il pulsante "Check CPU Voltage Group"...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/28/qe6erubu.jpglo premi e ti dovrebbe mostrare il gruppo della tua CPU... A me come vedi non lo mostra:what:... comunque la mi è gruppo 3 e uso tranquillamente la extreme v0;)
a me un overclck spinto lo supporta quindi presuppongo che sia nella stessa fascia del tuo (l'ho portato a 1.5 ghz senza fare casini, 300 mhz mi pare buono) comunque provo il regular e poi nel caso l'extreme, se come consumo non mi soddisfa, grazie
-
Non trovo l'informazione... E' compatibile con xwlsw francese di settembre 2013?
-
Quote:
robybear
Non trovo l'informazione... E' compatibile con xwlsw francese di settembre 2013?
Nel primo post dovrebbe essere spiegato tutto chiaramente. Nel caso di firmware stock JB (qualsiasi versione), flasha la v. 4.x
-
Quote:
drdivago
Nel primo post dovrebbe essere spiegato tutto chiaramente. Nel caso di firmware stock JB (qualsiasi versione), flasha la v. 4.x
Ok, grazie, non avevo letto... :-P
-
Quote:
peppuzz
Raga come va sulla slim 4.3? Meglio il kernel stock o l apolo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
Apolo 6.0 Beta 1 !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Ok grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
N1m0Y
Sai per caso che gruppo è la tua CPU?
Ad ogni modo se non lo sai comincia con la v6beta1 regular poi se dopo qualche ciclo non hai problemi e vuoi risparmiare un po più batteri passi alla extreme v0;)
Ciao n1m0 come ti stai trovando con questo kernel rispetto al dori?
Rivolgo la domanda anche agli altri utenti che prima montavano il dori avendo stabilità e buoni risultati e ora stanno testando la beta dell'apolo
-
Non ho trovato una spiegazione sulla configurazione della luminosità automatica sul configuratore Apolo, esattamente il primo parametro, non ho chiaro su come impostare e se varia la reattività della luminosità aumentando o diminuendo il valore base di 60. :confused:
Avete una risposta?
-
Se flasho questo kernel con la stock xwlsw va bene o ci vuole una rom cucinata?